Utenti registrati: 5869

Ci sono 4 utenti registrati e 528 ospiti attivi sul sito.

Silus / trevius / JUVE1971 / giorgiocomics

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Fantastici Quattro # 33
Copertina di John Byrne

Fantastici Quattro # 33 | Alla ricerca di Mister Fantastic

Star Comics Novembre 1990
Fantastic Four Vol 1 # 261
Fantastic Four
Alla ricerca di Mister Fantastic
John Byrne (script) / John Byrne (art) / John Byrne (inks)
22 pagine

da Fantastic Four Vol 1 # 261, Marvel Comics - USA (Dic 1983)
Daredevil vol 1 # 220
Daredevil
Nebbia
Dennis O'Neil (script) / David Mazzucchelli (art) / David Mazzucchelli (inks)
In una New York avvolta da una fitta nebbia, Matt, dopo aver ricevuto nel pieno della notte una telefonata di Heather Glenn, temendo che la sua ex fidanzata sia in pericolo, si precipita nel suo appartamento solo per scoprire che la donna, depressa per la fine della loro relazione, si è rifugiata nell'alcol ed è completamente allo sbando. Matt, che per raggiungere Heather in tempo ha dovuto rinuciare a soccorrere una donna uccisa poi dal compagno, irritato dallo sconfortante atteggiamento disfattista della sua ex fidanzata, la lascia nello stato in cui si trova rifiutandosi di rispondere alle sue successive telefonate. La mattina dopo, Heather Glenn viene trovata impiccata nel suo appartamento. In un primo momento, Matt, trovando la cassaforte del suo appartamento vuota, pensa che Heather sia stata uccisa dagli uomini di un mafioso italiano, ma quando il boss criminale, responsabile del furto di alcuni progetti del padre, dichiara di aver trovato la donna già impiccata, si rende conto della verità delle sue parole ed è costretto ad accettare il peso di essere in qualche modo responsabile del suicidio di Heather Glenn.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Heather Glenn (deceduto)
apparizioni: Foggy Nelson, Becky Blake

da Daredevil vol 1 # 220, Marvel Comics - USA (Lug 1985)
The Incredible Hulk vol 2 # 323
Hulk
Problemi intangibili 2ª parte
Al Milgrom (script) / Al Milgrom (art) / Dell Barras (inks) / Danny Bulanadi (inks)
I Vendicatori consegnano Hulk all'esercito, poi lasciano la città distrutta dopo che Rick ha convinto la folla che avere la vita salva è più importante della devastazione subita. Mentre sta venendo portato via, Leonard rilascia un'intervista a Diane Bellamy, chiedendole di informare il pubblico che ha sempre voluto salvare Hulk, e ora né l'esercito né lo SHIELD devono impedire che Bruce e Hulk siano riuniti. Sia Hulk che Bruce stanno diventando sempre più grandi e trasparenti, ormai intangibili. Rick chiede aiuto a Pym, che gli consiglia di contattare Visione. Visione riesce a fondere Hulk e Bruce, ma rimane intrappolato nel corpo di Hulk. Interviene quindi Betty a calmare Hulk e Visione riesce a liberarsi. Bruce Banner e Hulk sono infine di nuovo riuniti. Intanto, lo SHIELD che ha contattato Thunderbolt Ross, mostra all'ex generale la sua nuova base che impiegherà per catturare il gigante verde.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Betty Ross, Rick Jones, Doc Samson, Clay Quartermain, Thunderbolt Ross, She-Hulk, Vision

da The Incredible Hulk vol 2 # 323, Marvel Comics - USA (Set 1986)