Utenti registrati: 5861

Ci sono 5 utenti registrati e 229 ospiti attivi sul sito.

IlBunny / lapluig / eotvos / zakko79 / mblu6

Ultimi commenti

Crimen2007 su The Young All-Stars # 1, DCfede su The Young All-Stars # 1, eotvos su Marvel Gold # 39, nuvolablu su Creepy # 122, nuvolablu su Marvel Gold # 39,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Fantastic Four Vol 1 # 605
Copertina di Ron Garney
Altre versioni di questo albo:

Fantastic Four Vol 1 # 605

Marvel Comics Giugno 2012
Fantastic Four
End of Line (Fine della corsa)
Jonathan Hickman (script) / Ron Garney (art) / Ron Garney (inks)
La Cosa è In grado di tornare normale una settimana l'anno grazie a un siero elaborato dai ragazzi della Fondazione Futuro. Quello che non sapevamo però è che Ben Grimm invecchia solo in quella settimana. Nei panni della Cosa è praticamente immune ai danni del tempo. Reed Richards e suo padre costruiscono una navicella in grado di viaggiare nel tempo e partono per l'anno 3012, dove trovano la Terra alleata a Shi'ar e Badoon contro i Kree. I Fantastici Quattro esistono ancora in questo tempo ma sono composti da Star-lord, una specie di donna ragno, l'immortale Franklin e la Cosa con tanto di barba rocciosa. I due Richards viaggiano avanti di mille anni, trovando un Ben molto più anziano che fà un discorso ai nuovi diplomati della Fondazione Futuro. Un altro salto di mille anni li portano nel 5012 dove Ben Grimm, sempre più vecchio, si trova di fronte alle statue dei suoi tre amici di un tempo. Quindi Reed si muove di altri mille anni, assistendo a suo figlio Franklin mentre dà l'addio a Ben Grimm, ormai morto di vecchiaia. Tornati nel presente Reed prende un paio di birre dal frigo e si reca in soggiorno, per guardare con il suo migliore amico un incontro di boxe e passare del tempo assieme.

20 pagine

protagonisti: The Thing, Mr Fantastic, Nathaniel Richards
apparizioni: Franklin Richards

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro # 338, Panini Comics (Nov 2012), Marvel Omnibus # 79 - I Fantastici Quattro di Jonathan Hickman, vol 2, Panini Comics (Mar 2018)