Utenti registrati: 5931

Ci sono 1 utenti registrati e 319 ospiti attivi sul sito.

eddy00

Ultimi commenti

eotvos su DC Collection # 127, Guardian su DC Collection # 127, gionnistorm su Infinity 8 (Panini) # 5, eotvos su Marvel Omnibus # 207, AngeloBest1961 su Atlantis Attacks Vol 1 # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Fantastic Four Vol 1 # 554
Copertina di Simone Bianchi
Altre versioni di questo albo:

Fantastic Four Vol 1 # 554 - Variant

Marvel Comics Aprile 2008
Fantastic Four
World's Greatest: Part 1 (I più grandi del mondo, pt 1)
Mark Millar (script) / Bryan Hitch (art) / Paul Neary (inks)
Reduci da una agitata gita nel tempo, Reed Richards, sua moglie Sue, i loro due figli Franklin e Valeria, e il roccioso Ben "la Cosa" Grimm, tornano al Baxter Building venendo accolti da un euforico Johnny "la Torcia Umana" Storm. Il ragazzo li mette al corrente di voler diventare una rock star e poi di tutta fretta vola via per incontrare il suo manager. Reed decide di accompagnare Ben alla sua vecchia scuola per parlare ai ragazzi delle loro esperienze di supereroi. Terminata la noiosa e prolissa lezione di Reed, Ben, dopo aver fatto divertire i ragazzi facendoli giocare all'interno della Fantasticar, ottiene un appuntamento con una giovane insegnante, Debbie Green. Nel frattempo Sue sta organizzando un aperitivo insieme a She-Hulk e Wasp per cercare di organizzarsi e occupare il suo tempo libero in attività di beneficenza. Improvvisamente appare Alyssa Moy, conturbante e brillante compagna di college di Reed, affermando di dover discutere una cosa importante con lui. Sue nasconde a stento la gelosia quando, tornato Reed, Alyssa lo trascina via per farlo partecipe a un progetto a cui lei e suo marito, il miliardario Ted Castle, stanno lavorando da tempo. Raggiunto il polo nord, Reed viene invitato su un complesso tecnologico all'avanguardia tenuto segreto dal resto dell'umanitò, dove un gruppo di scienziati qualificati sta lavorando a una replica esatta della Terra, sulla quale i progettisti intendono trasferire l'umanità, dopo l'imminente distruzione del pianeta originale a causa di una catastrofe ambientale.

22 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, The Thing, Human Torch, Franklin Richards, Valeria Richards, Debbie Green (1ª apparizione), Alyssa Moy, Ted Castle (1ª apparizione)
apparizioni: Wasp, She-Hulk

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro # 290 - I Più Grandi Eroi del Mondo 1 di 4, Panini Comics (Dic 2008), Supereroi: Le Leggende Marvel # 19 - Fantastici Quattro: I più grandi eroi del mondo, RCS Quotidiani (Set 2011), Fantastici Quattro Millar Collection # 1, Panini Comics (Ott 2013)