Utenti registrati: 5905

Ci sono 2 utenti registrati e 700 ospiti attivi sul sito.

llollo2003 / beatsteps

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Dylan Dog # 341
Copertina di Angelo Stano

Dylan Dog # 341 | Al servizio del caos

Sergio Bonelli Editore Gennaio 2015
Dylan Dog
Al servizio del caos
Roberto Recchioni (script) / Daniele Bigliardo (art) / Angelo Stano (art)
Chi è veramente John Ghost? E qual è il nesso che si nasconde tra questo giovane miliardario rampante e l'ondata di delitti che si sta abbattendo su Londra a causa del nuovo smartphone "Ghost 9000"? Dylan Dog viene chiamato a indagare. Si tratta del primo albo della "Fase 2" in cui viene introdotto il nuovo nemico che andrà a sostituire lo storico Xabaras presente nella "Fase 1".

Sono degni di nota due "camei":il primo è dello stesso Recchioni a pag. 30, il secondo invece è alle pagg. 56-57 quando John Ghost va a cenare nel ristorante di Gordon Ramsay con lo stesso Ramsay che gli propone i piatti del giorno. Va fatto notare poi come il personaggio di Marcus Irvine abbia le fattezze di Alan Moore e il personaggio senza nome alla fine della storia quelle della Regina Elisabetta II.
La casa di Marcus Irvine è piena di oggetti che ricordano vari personaggi o giochi dei fumetti, film e videogame, si possono infatti notare le action figure di: Spider-Man, Iron Man, Thor e Alien, i volumi di Watchmen, Maus, una x-box e polybius.[1] Inoltre lo stesso edificio è identico alla casa nativa di James Bond presente in Skyfall.

94 pagine