Utenti registrati: 5509

Ci sono 5 utenti registrati e 519 ospiti attivi sul sito.

femo / Guardian / mauroperini / Crimen2007

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Dylan Dog Super Book # 3

Dylan Dog Super Book # 3

Sergio Bonelli Editore Agosto 1997
Dylan Dog Gigante # 1
Dylan Dog
Totentanz
Tiziano Sclavi (script) / Mauro Marcheselli (script) / Giampiero Casertano (art)
Notte di Halloween, danzando tra le lapidi… Dylan Dog incontra la giovane Hope, fata dei cimiteri e custode delle anime perse. Insieme a lei troverà le storie dei morti, i loro amori traditi e le speranze consumate dal tempo, il racconto di mille esistenze inghiottite dal nulla. È una notte magica, questa, in cui gli spettri tornano nella carne e i vivi si fanno fantasmi…

94 pagine

Prima pubblicazione: Dylan Dog Gigante # 1, Sergio Bonelli Editore - Italia (Dic 1992)
Dylan Dog
La "cosa"
Tiziano Sclavi (script) / Corrado Roi (art)
Una massa inerte, sospesa nello spazio cosmico. Un essere senziente, che sogna e gioca con i sogni altrui. Scatena mostri nati dagli incubi, compie il male e il bene e quindi torna al suo sonno senza tempo. Non possiamo vederla, perché la "cosa" è intorno a tutti noi, anzi, a dire il vero… è sotto i nostri piedi!

La storia è stata pubblicata per la prima volta all'interno dell'inserto staccabile allegato al n° 35 di TV Sorrisi e Canzoni del 30 agosto 1992

16 pagine

Ristampa: Dylan Dog: Il nero della paura # 1 - Il bianco e il nero e altri racconti.., Sergio Bonelli Editore (Lug 2016)
Dylan Dog
Gnut
Tiziano Sclavi (script) / Bruno Brindisi (art)
Uno gnomo burlone e una magnifica ragazza… Lo studio di Craven Road è diventato una foresta! Chi è lo scorbutico orco che dà la caccia a Dylan? Questa piccola follia è davvero un nuovo incubo o piuttosto il sogno di una fata?

La storia è stata pubblicata originariamente a colori sul "Diario scolastico 1993/94" prodotto dalla Auguri Mondadori. Successivamente è stata ristampata, nel 1995, in un albo di grande formato a tiratura limitata riservato ai soci del Club amici del Fumetto.

16 pagine

Ristampa: I Classici del Fumetto di Repubblica # 5 - Dylan Dog, Panini Comics (Mar 2003), Oscar Bestsellers # 2158 - Dylan Dog: La clessidra di pietra, Mondadori (Ott 2011), Dylan Dog: Il nero della paura # 2 - Gnut e altri racconti..., Sergio Bonelli Editore (Ago 2016)