Utenti registrati: 4373

Ci sono 6 utenti registrati e 171 ospiti attivi sul sito.

Ilmikku / eotvos / Gabr1980 / ickers83 / laracelo

Ultimi commenti

uraki su The Sandman Presents: The Furies # 1, laracelo su Diabolik - Anastatika # 1, fede97 su Marvel Deluxe # 30, Sko su Deadpool # 32, laracelo su DC Black Label Hits # 24,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Doctor Strange # 40

Prende il via Dannazione, maxisaga a tinte oscure che toccherà anche Amazing Spider-Man e Daredevil! Tutto inizia a Las Vegas... e il diabolico Nick "Secret Empire" Spencer ci mette lo zampino! Prima ancora... scontro finale fra Loki e Stephen Strange per il manto di Stregone Supremo! Ospite d'onore: Sentry!

Doctor Strange # 40 | Dannazione (Marvel Legacy)

Panini Comics Agosto 2018
Doctor Strange vol 4 # 385
Doctor Strange
Loki: Stregone Supremo, parte 5
Donny Cates (script) / Gabriel Hernandez Walta (art) / Jordie Bellaire (colors)
Stephen Strange è stato posseduto da Void, l'entità malvagia legata a Sentry. Entrato in possesso dei segreti del nostro protagonista, la malvagia creatura rivela a un terrorizzato Loki che l'incantesimo che stava cercando, "l'esilio di Singhsoon", si trova legato all'anima di Zelda a sua insaputa. Senza esitazioni, il dio della menzogna lacera l'anima dell'apprendista di Strange per poi utilizzare l'incantesimo per assorbire ogni goccia di magia sulla terra. Void espelle dal suo corpo tentacolare Stephen il quale inaspettatamente riceve da Loki il potere magico per affrontare in nemico comune. A fermare Void però è Sentry che spinge la sua malvagia controparte in un portale che prontamente viene sigillato dal Dottor Strange. Deluso per avergli detto che Void era inerme, Sentry si allontana dicendo a Strange di non cercarlo mai più. Stephen si scusa con Loki per averlo considerato male ma Zelma interviene rivelando che il torneo era solo una illusione creata dal dio della menzogna per poter essere lo stregone supremo. Per discolparsi Loki gli dice che lo ha fatto per renderlo più forte e prepararlo per le minacce che lo attendono. Stephen si fa ridare il manto di stregone supremo rimanendo da solo dal momento che anche Zelma se ne va non avendo più fiducia in lui.

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Zelma Stanton, Sentry, Loki, Void

da Doctor Strange vol 4 # 385, Marvel Comics - USA (Apr 2018)
Doctor Strange: Damnation # 1
Doctor Strange
Dannazione, Atto Primo
Nick Spencer (script) / Donny Cates (script) / Rodrigo Reis (art)
30 pagine

da Doctor Strange: Damnation # 1, Marvel Comics - USA (Apr 2018)