Utenti registrati: 4173

Ci sono 3 utenti registrati e 211 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / ickers83 / Spango

Ultimi commenti

gptravini su Batman World # 21, crimson su X-Men: Le storie incredibili # 11, the62punisher su Green Arrow # 28, the62punisher su Gli Archivi di Batman # 1, the62punisher su Eroi 2000 (Cult Comics) # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 167

La Caduta degli Hulk infuria tra le mura del castello del Dottor Destino a Latveria! Il conflitto registra il suo primo, violento attacco: il circolo criminale dell’Intellighenzia mette in atto il suo diabolico piano volto alla conquista del mondo! Oltre a Destino, a farne le spese sarà un’altra grande mente del Marvel Universe. Inoltre, i nuovi Terribili Quattro di Wizard contro i Fantastici Quattro, e un titanico scontro che ci porterà a chiederci per anni: chi è più forte, Rulk o la Cosa? Greg Pak & Jeph Loeb ai testi, Paul Pelletier & Ed McGuinness alle matite!
Devil, intanto, è in Giappone per dirimere la disputa sulla leadership della Mano, la setta di assassini ninja di cui ora è il capo assoluto. Ma sarà davvero così? Storia di Andy Diggle, disegni dello strepitoso Marco Checchetto! Avvincente!

Devil & Hulk # 167 | (La caduta degli Hulk)

Marvel Italia Novembre 2010
Incredible Hulk vol 2 # 606
Hulk
La festa del papà
Greg Pak (script) / Paul Pelletier (art) / Danny Miki (inks)
A New York, Skaar, in compagnia di Bruce Banner e i Fantastici Quattro, viene acclamato dalla folla per aver salvato la città dall'attacco dell'Uomo Talpa e di Tyrannus. Improvvisamente appare Uatu l'Osservatore interessato a vedere la reazione di Bruce Banner quando in mezzo alla folla vede per un istante la sua defunta ex moglie, Betty Ross. Convinto che quella sia davvero Betty, Bruce si teletrasporta nel deserto per riferire all'Hulk Rosso quanto accaduto. L'Hulk Rosso lo schernisce dicendogli che Betty l'ha sempre odiato e gli suggerisce di tornare a concentrarsi sulla missione. Banner si teletrasporta nuovamente spostandosi questa volta a Latveria. Qualche istante più tardi il Dottor Destino viene attaccato dall'Hulk verde, il quale però si rivela essere il costrutto cosmico creato parecchi anni fa e recentemente riattivato dall'Intellighenzia, l'organizzazione guidata dal Capo che intende sbarazzarsi dei personaggi più "brillanti" della terra. Destino riesce a prosciugare l'energia cosmica dal suo avversario quando compare Skaar che lo attacca perché, scambiato l'Hulk cosmico per suo padre, vuole essere lui a ucciderlo. Usando la magia, Destino riporta Skaar alla sua normalità, trasformandolo in un bambino. Nel momento in cui sta per infliggergli il colpo mortale, si presenta Bruce che salva suo figlio con uno scudo energetico. Destino prova a fermare Banner con i suoi incantesimi ma non ci riesce. Quando ha assorbito l'energia dall'Hulk cosmico, Destino ha ingoiato un "anestetico neurale radiante" impiantato dal Capo che ora gli impedisce di controllare i meccanismi difensivi della sua armatura. Inerme, il Dottor Destino viene portato via dall'Hulk cosmico, mentre Banner rimane solo con suo figlio che torna a essere Skaar e si prepara a partecipare al suo nuovo incarico aiutando i Vendicatori dall'attacco della She-Hulk Rossa

27 pagine

protagonisti: Bruce Banner, Skaar, Red Hulk, Uatu, the Watcher, Cosmic Hulk, Doctor Doom
apparizioni: Mr Fantastic, Invisible Woman, The Thing, Human Torch, Franklin Richards, Leader, Red She-Hulk

da Incredible Hulk vol 2 # 606, Marvel Comics - USA (Mar 2010)
Hulk vol 1 # 19
Hulk
La teoria del complotto
Jeph Loeb (script) / Ed McGuinness (art) / Mark Farmer (inks)
I Fantastici Quattro vengono attaccati all'interno del Baxter Building dai nuovi Terribili Quattro, il gruppo composto da Wizard, Trapster, Klaw e Lyra che ha il compito di rapire Reed Richards seguendo il piano della Intellighenzia, l'associazione di criminali guidata dal Capo e MODOK, che intende togliere dalla scena "gli otto uomini più intelligenti del pianeta". Mentre Lyra si occupa della Torcia Umana, Klaw sorprende la Donna Invisibile e Trapster usa la sua colla per immobilizzare la Cosa, Wizard, più che felice di vendicarsi del suo nemico storico, colpisce Mister Fantastic con una scarica elettrica facendogli perdere il controllo delle sue funzioni corpore. Nel mezzo di tutto questo appare l'Hulk Rosso che sapendo in anticipo le mosse dell'organizzazione di criminali, avendone fatto parte, per una ragione ancora poco chiara interviene aiutando la Cosa a chiudere il portale per la Zona Negativa, violato da un virus dell'Intellighenzia nascosto nel video - che Richards stava visionando ripetutamente - in cui Bruce Banner ha una misteriosa conversazione con Thunderbolt Ross quando il primo si trovava in carcere. Alla fine la Cosa, dopo uno evitabile scontro con l'Hulk Rosso, si ricongiunge con la Torcia Umana e la Donna Invisibile prendendo atto del fatto che Reed Richards è stato rapito da Wizard e compagni.

22 pagine

protagonisti: Red Hulk, Mr Fantastic, The Thing, Invisible Woman, Human Torch, Trapster, She-Hulk (Lyra), Klaw, Wizard
apparizioni: Bruce Banner, Modok, Doc Samson, Red She-Hulk

da Hulk vol 1 # 19, Marvel Comics - USA (Mar 2010)
Daredevil vol 1 # 506
Daredevil
La via della mano sinistra, pt 2
Andy Diggle (script) / Antony Johnston (script) / Marco Checchetto (art) / Marco Checchetto (inks)
In Giappone per combattare i vertici della Mano, Devil si ritrova a difendere Bakuto attaccato nella sua stanza da una fazione di ninja legati al mondo della magia nera, "coloro che percorrono la via della Mano Sinistra". Bakuto, che considera Matt indegno di guidare la Mano, dopo essersi liberato la mente dalle allucinazioni provocate da una sorta di incantesimo, si convince del fatto che sia stato proprio Devil ad aver organizzato l'aggressione fingendo poi di salvargli la vita solo per guadagnare la sua fiducia. Più tardi, nella sala grande del castello Jigoku-Chu, Devil raduna i cinque Daimyo sperando di ottenere qualche risposta sull'aggressione ai danni Bakuto, tuttavia i suoi poteri percettivi non rilevano nessun elemento significativo. Nel corso della notte, mentre Matt si risveglia da un incubo in cui viene trafitto da Elektra, i tre Daimyo, Takashi, Makoto e Yutaka si radunano nei sotterranei del castello discutendo sul fallimento dell'attacco contro Bakuto e del loro tentativo di manipolare Murdock utilizzandolo come strumento per ottenere il loro scopo. Alla riunione interviene anche Angela del Toro che si rivela essere ancora sotto l'influenza della Mano.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, White Tiger (Angela Del Toro), Takashi, Makoto, Yutaka, Bakuto, The Hand

da Daredevil vol 1 # 506, Marvel Comics - USA (Giu 2010)
Incredible Hulk vol 2 # 606
Red She-Hulk
La giusta direzione, pt 1
Harrison Wilcox (script) / Ryan David Stegman (art) / Tom Palmer Jr (inks)
Il Capo è preoccupato che la sua creazione, la She-Hulk Rossa, possa rivelarsi l'anello debole del suo piano, a causa del suo carattere instabile, e del suo inaspettato comportamento brutale, messo in evidenza dalla valutazione psicologica di Doc Samson e da un video in cui uccide quella che all'apparenza sembra essere Jennifer Walters, la She-Hulk originale.

6 pagine

protagonisti: Red She-Hulk, She-Hulk (Jennifer Walters), Modok, Leader

da Incredible Hulk vol 2 # 606, Marvel Comics - USA (Mar 2010)
Hulk vol 1 # 19
Pocket Marvel
Hulk Neve
Audrey Loeb (script) / Dario Brizuela (art) / Dario Brizuela (inks)
Gli Hulk colorati giocano a palle di neve con Iron Man, Thor e l'Uomo Ghiaccio!

1 pagine

da Hulk vol 1 # 19, Marvel Comics - USA (Mar 2010)