Utenti registrati: 5849

Ci sono 2 utenti registrati e 247 ospiti attivi sul sito.

L_91 / kyllian

Ultimi commenti

nuvolablu su Creepy # 122, nuvolablu su Marvel Gold # 39, nuvolablu su Epic Illustrated # 15, TheRocker su # , the62punisher su Superman Forever # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Dylan Dog Grande Ristampa # 49
Copertina di Corrado Roi

Dylan Dog Grande Ristampa # 49

Sergio Bonelli Editore Ottobre 2014
Dylan Dog # 145
Dylan Dog
Il cane infernale
Tiziano Sclavi (script) / Franco Saudelli (art)
A Dylan Dog viene chiesto di esorcizzare Sir Archibald Leech III, detto Archie, un cane di razza di enormi dimensioni. Dylan non sa che questo è solo l'inizio e così si ritroverà, suo malgrado, invischiato in una storia di spionaggio industriale in cui dovrà fronteggiare un'organizzazione criminale che contrabbanda DNA umano, facendo la conoscenza di Luna Trixie, agente segreto inglese, anch'essa sulle tracce di questa organizzazione. In mezzo a tutto questo, scoprirà inoltre di avere un sosia, per il quale è stato scambiato, tale Roger Thornill.

In quest'episodio avviene il primo (ed unico) faccia a faccia tra Dylan Dog e Geoffrey M. Gideon, il suo vicino di casa protagonista dell'omonima storia pubblicata sul quarto "Dylandogone" del 1996.

94 pagine

Prima pubblicazione: Dylan Dog # 145 - Il cane infernale, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ott 1998)
Dylan Dog # 146
Dylan Dog
Ghost Hotel
Tiziano Sclavi (script) / Bruno Brindisi (art)
Dylan Dog viene assunto da Darknight, un personaggio che sostiene di essere il diavolo in persona, per esorcizzare il Limbus Hotel di sua proprietà. Dylan si ritrova così a soggiornare in questo antico hotel di epoca vittoriana, pieno di spettri costretti continuamente a rivivere le loro tragiche esistenze ogni giorno in un loop senza fine.

94 pagine

Prima pubblicazione: Dylan Dog # 146 - Ghost Hotel, Sergio Bonelli Editore - Italia (Nov 1998)
Dylan Dog # 147
Dylan Dog
Polvere di stelle
Pasquale Ruju (script) / Corrado Roi (art)
Vera Vallemberg, attrice considerata una vera e propria diva del cinema muto, è ormai scomparsa da oltre settanta anni. Della sua morte non è però convinto il regista Maximilian Weichmann che, per farla uscire allo scoperto, dedice di girare un film biografico. La parte della celebre attrice viene affidata ad Anna Never, vecchia fiamma di Dylan, ma Vera Vallemberg, come previsto dal regista, non ci sta e decide così di eliminare tutti i membri del cast.

94 pagine

Prima pubblicazione: Dylan Dog # 147 - Polvere di stelle, Sergio Bonelli Editore - Italia (Dic 1998)