Utenti registrati: 5903

Ci sono 2 utenti registrati e 418 ospiti attivi sul sito.

Fanfaluca / Natan

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Dark Avengers vol 1 # 6

Dark Avengers vol 1 # 6

Marvel Comics Agosto 2009
Dark Avengers
Public Exposure, Part 2 (Dark Reign, pt 6)
Brian Michael Bendis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
A seguito di un attacco da parte di una cellula terroristica atlantidea, Norman Osborn convoca la Cabala chiedendo a Namor di occuparsi personalmente dei terroristi. Il re di Atlantide rifiuta energicamente rispondendogli che non prende ordini da lui per poi aggiungere che quello che Osborn considera un'attacco terroristico, per lui è una rappresaglia per il comportamento degli abitanti di superficie. Namor si allontana con Osborn che gli suggerisce di mettere l'orgoglio da parte ricordandogli che ha bisogno della Cabala per ricostruire il suo regno. Il giorno dopo Norman Osborn convoca i suoi Vendicatori tra i quali spicca l'assenza di Noh-Varr. Nessuno sa dove sia anche se Moonstone è l'ultima che lo ha visto. Osborn chiede a Sentry di accompagnarlo per sferrare un primo attacco ai terroristi atlantidei ma Victoria Hand, il suo braccio destro, lo prende da una parte consigliandogli di prendersi una pausa dal momento che da quando è salito al potere non si è fermato un momento. Osborn, che fatica sempre di più a mantenere il controllo di sé e reprimere la personalità di Goblin, segue il consiglio della sua vice e chiede a Sentry di andare da solo affindandosi a Void, la sua parte malvagia, per scatenare la furia di un dio contro i terroristi. Sentry, anche se un po dubbioso, obbedisce e raggiunto il covo di terroristi nella profondità del mare li uccide tutti tranne uno che viene catturato per essere processato. In realtà, l'atlantideo viene portato alla Torre dei Vendicatori dove verrà divorato da Venom. Visto il successo della missione, il Presidente affida a Norman Osborn l'incarico di risolvere il problema mutante a San Francisco.

22 pagine

protagonisti: Norman Osborn, Sentry, Ms. Marvel (Karla Sofen), Venom (Mac Gargan), Victoria Hand, Namor the Sub-Mariner
apparizioni: Hawkeye (Bullseye), Wolverine (Daken), Loki, The Hood, Emma Frost, Doctor Doom

Pubblicazione italiana: Iron Man e i potenti Vendicatori # 25 - (Dark Reign), Marvel Italia (Apr 2010), Supereroi: Le Leggende Marvel # 14 - Gli Oscuri Vendicatori, RCS Quotidiani (Ago 2011), 100% Marvel Best # 61 - Dark Avengers vol 1: Uniti, Marvel Italia (Nov 2014)