Utenti registrati: 5599

Ci sono 0 utenti registrati e 326 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

EnricoReina02 su Titans Vol 4 # 1, laracelo su Justice League vol 2 # 40, DCfede su Justice League vol 2 # 40, DCfede su New Gods Vol 4 # 1, max2001 su Star Wars Legends # 63,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Cosmo serie Arancione # 10

Cosmo serie Arancione # 10 | I complotti della storia: La serenissima - La colomba nera

Editoriale Cosmo Giugno 2016
La vénitienne # 1
Constantza
La colomba nera
Patrice Ordas (script) / Laurent Gnoni (art) / Sébastien Bouët (colors)
Nella Venezia del XVI° secolo il Doge ha un'unica debolezza: ama la nipote Costanza che ottiene da lui ogni favore, soddisfa ogni capriccio. Ma ci sono uomini per cui il potere esercita un fascino superiore della bellezza femminile e sono decisi a usare la ragazza per sovvertire il regno…

46 pagine

da La vénitienne # 1 - La Colombe noire, Bamboo Édition - Francia (Mag 2014)
La vénitienne # 2
Constantza
La dama del Canal Grande
Patrice Ordas (script) / Laurent Gnoni (art) / Sébastien Bouët (colors)
Considerata soprattutto come uno spirito libero che spesso si oppose all'oscurantismo e alla tirannia, Costanza, nipote del Doge di Venezia, è prigioniera del Barbiere. Il marchese Casaponti mette insieme una squadra di studenti e marinai e parte alla volta del Palais des Misères per liberarla. Purtroppo, non tutti sopravvivranno all’assalto. Le ore buie della vendetta echeggeranno presto per le strade della Serenissima.
Considerata soprattutto come uno spirito libero che spesso si oppose all'oscurantismo e alla tirannia, Costanza, nipote del Doge di Venezia, è prigioniera del Barbiere. Il marchese Casaponti mette insieme una squadra di studenti e marinai e parte alla volta del Palais des Misères per liberarla. Purtroppo, non tutti sopravvivranno all'assalto. Le ore buie della vendetta echeggeranno presto per le strade della Serenissima.

46 pagine

da La vénitienne # 2 - La demoiselle du grand canal, Bamboo Édition - Francia (Mag 2015)