Utenti registrati: 3989

Ci sono 3 utenti registrati e 212 ospiti attivi sul sito.

Signor_Spock / nickdeckard / punktothebone

Ultimi commenti

fede97 su Dylan Dog Oldboy # 1, Mordakan su Nathan Never # 359, Slask su Disney Collection # 1, Slask su Annihilator # 1, nuvolablu su Supereroi: Le leggende Marvel # 32,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Captain America vol 9 # 7
Copertina di Alex Ross

Captain America vol 9 # 7

Marvel Comics Marzo 2019
Captain America
Captain of Nothing, Part 1 (Capitano di niente, Parte 1)
Ta-Nehisi Coates (script) / Adam Kubert (art) / Frank Martin Jr (colors)
A Myrmidon, una struttura penale privata per supercriminali, Selene Gallio incontra il Barone Strucker, il direttore del carcere, che le assicura che la struttura è predisposta per contenere Steve Rogers.
A Brooklyn, Steve viene interrogato da Bernie Rosenthal che gli chiede dove si trovava la notte il cui Thunderbolt Ross è stato ucciso. Sharon gli dice che si trovava con lei ma il suo alibi non regge dal momento che la donna non si ricorda nemmeno del suo recente rapimento. Bernie gli rivela che Ross è stato ucciso dalla forza di un oggetto simile a un disco e consiglia a Steve di consegnarsi alle autorità altrimenti tra ventiquattro ore sarà considerato un fuggitivo.
Il Soldato d’Inverno picchia alcuni malviventi al Bar Senza Nome per scoprire chi ci sia dietro l’omicidio di Ross ma a parte lo scherno del Gufo non ottiene informazioni. Steve decide di consegnarsi, non può più continuare a indossare la bandiera americana trovandosi così spesso in contrasto con il governo, ma lo scudo lo lascia a Sharon. La sera stessa Steve viene interrogato da Nick Fury che gli chiede dove si trova lo scudo. Steve gli risponde di averlo perso e subito dopo viene portato a Myrmidon. Intanto Sharon, portandosi dietro lo scudo, entra in un bunker sotterraneo dove incontra le Figlie della Libertà.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Sharon Carter, Winter Soldier (Bucky Barnes), Bernie Rosenthal, Nick Fury Jr, Owl, Baron von Strucker, Selene, Alexa Lukin
apparizioni: Wilson Fisk

Pubblicazione italiana: Capitan America # 111 - Capitan America 7: Capitano di niente, Panini Comics (Giu 2019), Marvel Collection # 304 - Capitan America 2: Capitano di Niente, Panini Comics (Gen 2021)