Utenti registrati: 5930

Ci sono 0 utenti registrati e 674 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

eotvos su DC Collection # 127, Guardian su DC Collection # 127, gionnistorm su Infinity 8 (Panini) # 5, eotvos su Marvel Omnibus # 207, AngeloBest1961 su Atlantis Attacks Vol 1 # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Batman # 95

Numero speciale a 96 pagine con la prosecuzione di GIOCO FINALE, una storia così avvolta nel mistero che possiamo dirvi solo il titolo!!! Nella seconda parte di TERMINAL il Cavaliere Oscuro cerca ti fermare il contagio all’aeroporto di Gotham, e in appendice due episodi della nuova serie spionistica con protagonista Dick Grayson, alle prese con una misteriosa organizzazione insieme alla sua nuova partner: Helena Bertinelli!

Batman # 95 | Batman (Rw Lion) 38

Rw Lion Giugno 2015
Batman vol 2 # 36
Batman
Gioco finale, parte 2
Scott Snyder (script) / Greg Capullo (art) / Danny Miki (inks)
Il Joker ha intossicato con il suo potente veleno la Justice League e ora Batman, dopo essere riuscito a contrastare Wonder Woman, Flash e Aquaman, se la deve vedere con Superman. Il nostro protagonista utilizza un armatura sofisticatissima per difendersi dal feroce attacco dell’amico trasfigurato dalla tossina del suo acerrimo nemico. Superman però lo afferra e portandolo sopra i cieli di Gotham gli strappa l’armatura pezzo dopo pezzo. Non riuscendo a raggiungere il suo lato umano, Bruce gli sputa negli occhi una gomma sintetica che contiene polvere di Kryptoniana radioattiva. Superman perde conoscenza ed entrambi cadono nell’oceano. Più tardi, nella batcaverna, Bruce analizza la tossina del Joker mentre gli eroi della Justice League vengono trasferiti al quartier generale dell’ARGUS. Avranno bisogno di quattro, cinque giorni per riprendersi e questo rende il mondo più vulnerabile. Bruce teme che il Joker stia pianificando qualcosa di grosso. Recatosi tra le rovine dell’ospedale psichiatrico di Arkham in cerca di indizi, Batman visita la cella del Joker attirando l’attenzione dell’agente Eric Border. I due si scambiano una serie di battute quando improvvisamente Border chiude a chiave la cella con Batman all’interno rivelando di essere stato sempre il Joker. Batman viene avvolto da un gas paralizzante mentre il Joker - che ha diffuso su Gotham una versione potentissima della sua tossina provocando una isteria collettiva - tira fuori una pistola e gli spara.

22 pagine

protagonisti: Batman, Alfred Pennyworth, Julia Pennyworth, Superman, Joker

da Batman vol 2 # 36, DC Comics - USA (Gen 2015)
Batman vol 2 # 36
Joker
Salvati
James Tynion IV (script) / Greg Capullo (art)
Un gruppo di detenuti di Arkham si nasconde in un ristorante cinese insieme alla dottoressa Mahreen Zaheer. All’esterno, la tossina del Joker ha iniziato a diffondersi in tutta la città. Nel frattempo Cordelia Doe racconta di aver ucciso la sua famiglia perché convinta che fossero stati sostituiti da delle macchine. Improvvisamente, due dipendenti vengono infettati dalla tossina del Joker e presto il ristorante viene sopraffatto dalle sue vittime.

8 pagine

protagonisti: Mahreen Zaheer, Cordelia Doe, Ephram Snow, Morton Wales, Chen, Cassidy

da Batman vol 2 # 36, DC Comics - USA (Gen 2015)
Detective Comics vol 2 # 36
Batman
Terminal, parte 2
Benjamin Percy (script) / John Paul Leon (art) / Dave Stewart (colors)
L’aeroporto di Gotham è in quarantena dopo che un aereo proveniente dall’Europa è stato infettato da un virus letale che fa invecchiare precocemente ogni materia organica. Il responsabile di questo attacco terroristico è Magnus Magnuson, un pericoloso ecoterrorista che vuole che il governo americano acconsenti alle sue richieste in cambio della cura che potrebbe risparmiare la vita di migliaia di persone. Batman è stato infettato e insieme a Ed Boar, il comandante della polizia aeroportuale, e tutti coloro che si trovano all’interno dell’aeroporto, hanno solo otto ore prima che il virus li uccida. Batman contatta Dick Grayson in Bielorussia chiedendogli di reperire al più presto informazioni su Magnuson. Mentre Dick viene a sapere che il terrorista si trova all’aeroporto di Gotham e il vaccino al virus risiede nel suo sangue, Batman, che inizia a invecchiare velocemente e farsi sempre più debole, scopre che all’interno dell’aereo si trova una bara contenente il corpo di un soldato che potrebbe essere la fonte dell'epidemia. Mentre Batman e altri agenti in tuta protettiva trovano il cadavere, uno degli agenti si rivela essere proprio Magnuson che prova a spingere Batman dentro la bara approfittando della sua debolezza. Il Cavaliere oscuro usa la scossa elettrica dei suoi guanti contro Magnuson che perde conoscenza. Batman gli preleva un campione di sangue dal quale viene fatto un vaccino che viene subito distribuito a tutti.

22 pagine

protagonisti: Batman, Dick Grayson, Ed Boar, Magnus Magnuson
apparizioni: Alfred Pennyworth

da Detective Comics vol 2 # 36, DC Comics - USA (Gen 2015)
Grayson # 2
Dick Grayson
Sensazioni di pancia
Tom King (script) / Tim Seeley (script) / Juan Castro (art) / Mikel Janin (art) / Guillermo Ortego (art) / Juan Castro (inks) / Mikel Janin (inks) / Guillermo Ortego (inks)
20 pagine

da Grayson # 2, DC Comics - USA (Ott 2014)
Grayson # 3
Dick Grayson
La pistola esplode
Tim Seeley (script) / Tom King (art) / Mikel Janin (art)
20 pagine

da Grayson # 3, DC Comics - USA (Dic 2014)