Utenti registrati: 5904

Ci sono 2 utenti registrati e 553 ospiti attivi sul sito.

70cherokee / lordjulius

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Batman # 6

Batman # 6

Planeta DeAgostini Novembre 2007
Batman vol 1 # 661
Batman
Grotesk, pt 3
John Ostrander (script) / Tom Mandrake (art) / Tom Mandrake (inks)
Nella clinica della Thompkins, Batman, dopo essere riuscito a mettere in fuga gli uomini di Perun, soccorre la dottoressa Amina Franklin rivelandogli che la polizia è al corrente che Grotesk è suo fratello Wayne. Intanto Perun riceve una telefonata da Grotesk che lo invita a recarsi al vecchio teatro dell'opera di Gotham dove troverà l'I-Gore. Arrivato al teatro, Perun e i suoi, ritrovandosi di fronte a Johnny Karaoke e le sue Grrls, scoprono che si tratta di una trappola. Grotesk si vuole sbarazzare dei suoi nemici e offre l'I-Gore a chi riuscirà a battere il suo contendente. Mentre i due mafiosi, insieme alle rispettive bande, si uccidono a vicenda, interviene Batman che però non riesce a impedire una nuova fuga del grottesco assassino. A questo punto Batman decide di andare ad interrogare Amina Franklin, consapevole che la donna è a conoscenza del segreto di suo fratello.

22 pagine

protagonisti: Batman, Grotesk

da Batman vol 1 # 661, DC Comics - USA (Feb 2007)
Batman vol 1 # 662
Batman
Grotesk, pt 4
John Ostrander (script) / Tom Mandrake (art) / Tom Mandrake (inks)
Mentre una tempesta di neve sta per abbattersi su Gotham City, Bruce accoglie Amina in casa sua. La donna finalmente decide di parlare rivelando che suo fratello cercò di simulare la propria morte assoldando un malato terminale di Parkinson per far si che morisse al posto suo. Wayne Franklin, in cambio, gli promise di versare una elevata somma di denaro alla madre ma poi non rispettò i patti e l'uomo, per ripicca, lo fece saltare assieme a lui. Nell'incidente Wayne, però, non morì, anche se, nonostante cercò di utilizzare il suo I-Gore per curarsi, il suo corpo fu irrimediabilmente deformato. Amina sta ancora raccontando tutta la storia quando Grotesk irrompe nella casa di Bruce e cattura la sorella. Poco dopo, Amina viene portata nel laboratorio di Grotesk, dove il fratello le rivela la sua volontà di ucciderla. Batman interviene, ma Grotesk spara un dardo velenoso contro la sorella e poi fugge. Batman cerca di portare Amina in ospedale, ma ormai è troppo tardi e la donna muore tra le sue braccia. Nel frattempo Grotesk, raggiunto il porto si impossessa di un peschereccio per fuggire da Gotham. Batman lo raggiunge e i due si affrontano in battaglia. Nel corso dello scontro il battello si infrange contro una nave militare. Batman cerca di afferrare Grotesk, ma il mostro cade nelle gelide acque di Gotham. Alcuni giorni dopo, mentre si stanno svolgendo i funerali di Amina Franklin, vediamo Grotesk, emergere dalle acque, completamente ibernato in una calotta di ghiaccio.

22 pagine

protagonisti: Batman, Grotesk

da Batman vol 1 # 662, DC Comics - USA (Mar 2007)