Utenti registrati: 5842

Ci sono 8 utenti registrati e 527 ospiti attivi sul sito.

joni70 / liborioplatania / Corgander / femo / JUVE1971 / DrVertigo / mblu6 / FedeM

Ultimi commenti

ZetaG su Green Lantern: Emerald Warriors # 8, eotvos su DC Library # 61, ZetaG su DC Library # 61, laracelo su Star Wars Collection # 113, majinberto su Gli Incredibili X-Men # 418,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Batman il Cavaliere Oscuro # 26
Copertina di Dustin Nguyen

Batman il Cavaliere Oscuro # 26

Rw Lion Aprile 2015
Batman Eternal # 13
Batman
Relazioni infernali
Ray Fawkes (script) / John Layman (script) / Tim Seeley (script) / Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / Mikel Janin (art) / Guillermo Ortego (inks)
Nel carcere di Blackgate, James Gordon ha un colloquio con suo figlio, James Jr, il quale prima lo schernisce dicendogli che lui non è l’eroe che vuol far credere e poi gli propone di evadere, dandogli l’occasione di tornare libero ma anche di diventare un criminale. Intanto Jason Bard da il via al piano per incastrare Forbes dicendogli di aver bisogno di tutti gli uomini per catturare Batman. I poliziotti fanno irruzione in un magazzino abbandonato pensando di trovare Batman ma all’interno ci sono gli uomini di Falcone intenti a smerciare droga ed armi. Sono uomini protettissimi in teoria, ma la polizia, avendoli colti sul fatto, non può non arrestarli. Una volta arrivati alla centrale Forbes vorrebbe rilasciare quegli uomini, ma la presenza di Vicky Vale e della stampa gli impedisce di fare una cosa del genere e alla fine è costretto ad arrestare gli uomini e subito dopo chiamare di nascosto Falcone per spiegarsi. Bard però ha messo sotto controllo il telefono del commissario grazie a Batman e dà la registrazione della conversazione incriminante a Vicky Vale che la pubblicherà la mattina successiva.
Quella notte, Red Robin, da uno dei suoi nascondigli, rintraccia l'origine del segnale delle nanomacchine risalendo così al loro inventore, Sergei Alexandrov, ex super scienziato del KGB, mentore di Batman ed attualmente residente a Tokyo. Red Robin ha intenzione di raggiungerlo ignorando che Harper Row è nascosta lì dentro con lui ed ha sentito tutto.
Intanto Stephanie Brown continua a vivere nascosta nella biblioteca di Gotham. Non parla più con nessuno se non con la sua migliore amica. Questo finché una bomba non arriva a casa della ragazza, uccidendola. Stephanie è disperata. Cluemaster è nel suo covo e parla con il suo misterioso capo. Il suo piano è semplice, stanare la figlia facendole terra bruciata attorno.

20 pagine

protagonisti: James Gordon, Jason Bard, Vicki Vale, Batman, Maggie Sawyer, Harvey Bullock, Red Robin, Harper Row, James Gordon, Jr., Jack Forbes, Cluemaster, Carmine Falcone

da Batman Eternal # 13, DC Comics - USA (Set 2014)
Batman Eternal # 14
Batman
Ordine naturale
Ray Fawkes (script) / John Layman (script) / Tim Seeley (script) / Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / Jason Fabok (art) / Jason Fabok (inks)
Pinguino non accetta di essere stato sconfitto da Falcone e nascosto in una squallida stanza di un motel medita vendetta. Da una telefonata anonima ricevuta da uno dei suoi uomini, il Pinguino viene a sapere dove si trova il nascondiglio del suo nemico e in breve tempo si presenta dal boss mafioso, uccide tutti i suoi uomini e lo sfida armato di un coltello. In quel momento irrompono Bard e gli agenti di polizia che arresta i due avversari incriminandoli per i cadaveri uccisi da Pinguino e la droga nascosta da Falcone. Per aver fermato la guerra fra bande, Jason Bard diventa il nuovo commissario del dipartimento di polizia di Gotham ma non ottiene la fiducia di Batman che lo rimprovera di aver sacrificato la vita di alcuni criminali per ottenere il duplice arresto dal momento che è stato lui a rivelare al Pinguino il luogo dove si trovava nascosto Falcone. Nel frattempo, mentre James Gordon, pur trovando la porta della prigione aperta, decide di non evadere ben sapendo che i suoi giorni a Blackgate sono contati, Tim Drake, in volo verso Hong Kong, scopre che Harper Row si è intrufolata a bordo. Intanto al manicomio criminale di Arkham, lo Spaventapasseri viene catturato ritrovandosi al cospetto della folle figlia del Joker.

20 pagine

protagonisti: Jason Bard, James Gordon, Batman, Red Robin, Vicki Vale, Carmine Falcone, Penguin
apparizioni: Harper Row, Scarecrow, Joker’s daughter

da Batman Eternal # 14, DC Comics - USA (Set 2014)
Batwing # 32
Batwing
Family is Everything 2ª parte
Justin Gray (script) / Jimmy Palmiotti (script) / Eduardo Pansica (art) / Julio Ferreira (inks)
20 pagine

da Batwing # 32, DC Comics - USA (Ago 2014)
Birds of Prey vol 3 # 33
Birds of Prey
Pretty Lies and Ugly Truths 1ª parte
Christy Marx (script) / Scott McDaniel (art) / Robson Rocha (art) / Oclair Albert (inks)
22 pagine

da Birds of Prey vol 3 # 33, DC Comics - USA (Set 2014)
Robin Rises: Omega # 1
Batman
Il Ritorno di Robin: Alba Rossa Omega
Peter J. Tomasi (script) / Andy Kubert (art) / Jonathan Glapion (inks) / Brad Anderson (colors)
38 pagine

da Robin Rises: Omega, DC Comics - USA (Set 2014)