Utenti registrati: 5644

Ci sono 0 utenti registrati e 103 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

eotvos su Corriere della Paura # 7, AngeloBest1961 su Corriere della Paura # 7, eotvos su , eotvos su Corriere della Paura # 7, AngeloBest1961 su Corriere della Paura # 7,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Batman il Cavaliere Oscuro # 8

Batman il Cavaliere Oscuro # 8

Rw Lion Dicembre 2013
Batman: The Dark Knight vol 3 # 20
Batman
Giù, giù, giù
Gregg Hurwitz (script) / Szymon Kudranski (art) / Szymon Kudranski (inks)
Batman entra nel sistema di tunnel sotterranei di Gotham non riuscendo però a rintracciare il punto da cui sono stati gettati i numerosi cadaveri ritrovati. Nel frattempo il Cappellaio Matto fa rapire dai suoi scagnozzi Natalya Trusevich, la bella pianista di cui Bruce si è innamorato. Quella stessa notte Bruce, tornato a Villa Wayne, confida ad Alfred di star ponderando se continuare a essere Batman e continuare a vivere con i fantasmi di coloro che ha perso. La recente morte di suo figlio Damian è stata troppo dolorosa e ora ha paura di perdere anche Natalya. Quella stessa notte Bruce ha un incubo in cui i suoi genitori lo rimproverano per la vita che ha intrapreso. Al suo risveglio Bruce decide di precipitarsi da Natalya per dirgli di aver deciso di rinunciare ad essere Batman subito dopo aver catturato il Cappellaio Matto. Mentre Bruce arriva a casa della donna scoprendo che è stata rapita, il Cappellaio, dopo aver provato, con scarso successo, a far recitare a Natalya la parte della sua Alice, inizia a torturarla per farsi dire l’identità di Batman. La donna però rifiuta e il Cappellaio la getta dall’elicottero in cui sono librati sopra la città. In quel momento arriva Batman che rintracciato Natalya utilizzando dei sensori che le aveva messo addosso non può far altro che vederla precipitare sul tetto della stazione di polizia e schiantarsi sul bat-segnale in una pozza di sangue.

20 pagine

protagonisti: Batman (Bruce Wayne), Natalya Trusevich (deceduto), Alfred Pennyworth, James Gordon, Tweedledee, Tweedledum, Mad Hatter

da Batman: The Dark Knight vol 3 # 20, DC Comics - USA (Lug 2013)
Batman and Robin vol 2 # 19
Batman and Robin
Negazione
Peter J. Tomasi (script) / Patrick Gleason (art) / Mick Gray (inks)
22 pagine

da Batman and Robin vol 2 # 19, DC Comics - USA (Giu 2013)
Birds of Prey vol 3 # 19
Birds of Prey
A Cold Day in Hell
Christy Marx (script) / Romano Molenaar (art) / Vicente Cifuentes (inks) / Julio Ferreira (inks) / Chris Sotomayor (colors)
20 pagine

da Birds of Prey vol 3 # 19, DC Comics - USA (Giu 2013)
Batwing # 19
Batwing
The End of the Beginning
Justin Gray (script) / Jimmy Palmiotti (script) / Eduardo Pansica (art) / Julio Ferreira (inks)
20 pagine

da Batwing # 19, DC Comics - USA (Giu 2013)
Detective Comics vol 2 # 18
Zsasz
L'ultimo taglio
John Layman (script) / Henrik Jonsson (art) / Sandu Florea (inks)
Durante i disordini provocati dal Joker nel manicomio criminale di Arkham, Victor Zsasz incontra il Pinguino ricordandosi di quando perse tutte le sue fortune nell'Iceberg Casinò. Deciso a vendicarsi dell'uomo che gli ha rovinato la vita, Zsasz viene fermato dal Joker che gli suggerisce di andare a Gotham e fare quello che sa fare meglio. In seguito Zsasz viene avvicinato da Ogilvy che gli offre l'opportunità di sbarazzarsi del Pinguino.

8 pagine

protagonisti: Zsasz, Penguin, Joker, Emperor Penguin

da Detective Comics vol 2 # 18, DC Comics - USA (Mag 2013)