Utenti registrati: 5906

Ci sono 5 utenti registrati e 456 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / sanyinet / sempione77 / 01-03-1964 / Nikoeremia

Ultimi commenti

eotvos su First Wave # 2, gionnistorm su First Wave # 2, Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Batman: Streets of Gotham # 21
Copertina di Dustin Nguyen

Batman: Streets of Gotham # 21

DC Comics Maggio 2011
Batman
The House Of Hush, finale
Paul Dini (script) / Dustin Nguyen (art) / Derek Fridolfs (inks)
Thomas Elliott alias Hush, dopo aver fatto preparare da Karl Hellfern la tossina con la quale intende uccidere Bruce Wayne, non avendo più bisogno di lui lo colpisce facendogli perdere i sensi. Subito dopo spara un colpo di pistola a Judson Pierce vendicandosi in questo modo dell'uomo che anni fa sparò a suo padre. Trovato Little Italy e Mister Zzz svenuti a terra, Hush viene attaccato alle spalle da quella che si rivelerà poi essere Jane Doe. Nel frattempo, Pierce, ferito alla spalla, tenta di svegliare Hellfern, sperando che abbia un antidoto per la tossina. Il Dottor Death tira fuori qualcosa ma i due vengono investiti da una esplosione. Poco distante, Hush si risveglia, legato ad una sedia, di fronte a Jane Doe, che ha impersonato Jeffreys Carter ed è convinta di avere a che fare con Bruce Wayne. Decisa a prendere il posto di Bruce Wayne, Jane Doe scuoia il volto di Hush. Qualche istante più tardi appare Batman che cattura sia Jane Doe che Hush. Nell'epilogo uno sfigurato Pierce torna in prigione mentre Hush finisce ad Arkham dove nessuno sembra credergli quando rivela che Bruce Wayne e Batman sono a stessa persona.

22 pagine

protagonisti: Batman, Anthony 'Little Italy' Marchetti, Mr. Zzz, Jane Doe, Hush

Pubblicazione italiana: Batman le strade di Gotham # 3 - La casa di Hush, Planeta DeAgostini (Nov 2011), DC Omnibus # 26 - Batman di Paul Dini, Panini Comics (Giu 2022)