Batman
Life After Death Part 3: Fractured Pieces (Vita dopo la morte, pt 3: Frammenti)
Tony S. Daniel (script) / Tony S. Daniel (art) / Sandu Florea (inks)
Life After Death Part 3: Fractured Pieces (Vita dopo la morte, pt 3: Frammenti)
Tony S. Daniel (script) / Tony S. Daniel (art) / Sandu Florea (inks)
Kitrina Falcone, sorella minore del boss mafioso che ha intrapreso una guerra con Maschera Nera per il controllo della criminalità della città, ha fatto esplodere il laboratorio di genetica dell'Arkham Asylum nel quale si stava sviluppando degli antivirali in grado di contrastare armi biologiche. La ragazzina lavorava per il Pinguino il quale, dopo essere stato interrogato da Batman, viene portato in salvo dalle sue due guardie del corpo che in seguito lo sottraggono dall'attacco delle Facce False di Maschera Nera. Intanto Mario Falcone, adirato per la scomparsa della dettagliata mappa di Devil's Square, convinto che sua sorella stia facendo il doppio gioco, la incatena dentro una cassa e la getta in fondo a un lago. Nel frattempo, mentre un nuovo attentato provoca la morte dei collaboratori del dottor Singh, Damian Wayne, il nuovo Robin, eseguendo i test sui farmaci e sulle attrezzature sottratte agli uomini di Maschera Nera, scopre che quest'ultimo sta curando ii pazienti che ha fatto evadere da Arkham per farne i suoi fedeli servitori. Da un altra parte della città Dick giura che si prenderà cura di Baby D, il giovane informatore colpito da un cecchino, ma raggiunto da Helena, viene a sapere che il ragazzo è morto in ospedale.
22 pagine
protagonisti: Batman (Dick Grayson), Huntress, James Gordon, Robin (Damian Wayne), Oracle, Alfred Pennyworth, Kitrina Falcone, Bruce Wayne (Hush), Penguin, Mario Falcone, Fright, The Reaper, Black Mask II
Pubblicazione italiana: Batman: Vita dopo la morte - Vita dopo la morte, Planeta DeAgostini (Gen 2011), Grandi Opere DC # 107 - Batman: Vita dopo la morte, Rw Lion (Set 2018)
Ultimi commenti