Utenti registrati: 5374

Ci sono 8 utenti registrati e 298 ospiti attivi sul sito.

DUSSANDERR / megalexandros / ilmacina / polar / robyone / amurorai973 / salvatoremutante / fdireda

Ultimi commenti

MastroTJ su , MastroTJ su , MastroTJ su Guerre stellari : Una nuova speranza # 1, MastroTJ su Sandman Presenta: I Piccoli Eterni # 1, MastroTJ su Casi violenti # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Batman vol 1 # 634
Copertina di Matt Wagner

Batman vol 1 # 634

DC Comics Gennaio 2005
Batman
War Games Epilogue: Decompression (War Games: Decompressione)
Andersen Gabrych (script) / Paul Lee (art) / Brian Horton (inks)
La guerra di bande che ha devastato la città di Gotham è finita. Bruce Wayne, Batman, riflette su quanto è accaduto insieme a Dick Grayson, Nightwing, che si sta ancora riprendendo dalle ferite subite. Spoiler, la giovane eroina che involontariamente ha dato inizio alla drammatica sequenza di avvenimenti dei giorni passati, è morta. Batman riferisce a Robin della scomparsa della sua ex ragazza. Il giovane, sconvolto, si allontana deluso dal suo mentore. Anche Oracolo, dopo la distruzione della torre dell'orologio, fa perdere le sue traccie e presumibilmente va via da Gotham. Mentre la morte di Orfeo ha consolidato il rapporto tra Onyx e la banda della Collina, Maschera Nera ha preso il controllo di quasi tutte le bande criminali di Gotham. Batman, ritorna a vivere solo, con la sola compagnia di Alfred, eroe oscuro di Gotham, odiato da polizia e mass media.

22 pagine

protagonisti: Batman, Dick Grayson, Alfred Pennyworth, Onyx

Pubblicazione italiana: Batman: Giochi di Guerra # 3 - Atto Tre: Fine del Gioco, Planeta DeAgostini (Dic 2007), DC Comics Maxiserie # 19 - Batman: Giochi di guerra, vol 2: Crimini di guerra, Panini Comics (Feb 2023)