Utenti registrati: 5904

Ci sono 0 utenti registrati e 716 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Beauty and the Beast # 2
Copertina di Bill Sienkiewicz

Beauty and the Beast # 2

Marvel Comics Febbraio 1985
Beast
Heartbreak Hotel
Ann Nocenti (script) / Don Perlin (art) / Kim DeMulder (inks) / Petra Scotese (colors) / George Roussos (colors)
La Bestia scopre che l'Heartbreak Hotel è una sorta di rifugio gestito da mutanti per mutanti rifiutati dalla società. Hank e Dazzler passano lunghe giornate insieme e la Bestia inizia ad innamorarsi della giovane chiedendosi se anche lei ricambi il sentimento. Dazzler, però, desidera ancora fortemente di diventare una star. Per questo motivo, quando Alexander Flynn si presenta all'hotel offrendo una serata di spettacolo alla ragazza, lei accetta. Hank, sospettoso, decide di seguirli. E fa bene. A sua insaputa, infatti, Dazzler partecipa ad una sorta di torneo di gladiatori mutanti e lotta per l'intrattenimento degli spettatori. Quando Hank prova a convincerla ad andare via, però, la ragazza si rifiuta, sentendo che quello è ormai il suo destino. Intanto, in Latveria, Destino viene avvisato che colui che si spaccia per suo figlio è ora in compagnia della mutante Dazzler.

Seppur non esplicitamente affermato, il Dottor Destino che appare in questa storia dovrebbe essere un Doombot. Il vero Victor von Doom è infatti morto in Marvel Super-Heroes Secret Wars # 12.

23 pagine

protagonisti: Beast, Dazzler, Poltergeist, Link (1ª apparizione), Alexander Flynn