Utenti registrati: 3973

Ci sono 3 utenti registrati e 131 ospiti attivi sul sito.

biscotty / rikkinadir / Signor_Spock

Ultimi commenti

fede97 su Hawkman vol 5 # 1, fede97 su Lanterna Verde # 130, femo su DC Vertigo Omnibus # 2, nickdeckard su Dracula di Bram Stoker # 1, nickdeckard su Mr. Higgins torna a casa # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers vol 8 # 11
Copertina di Ed McGuinness

Avengers vol 8 # 11

Marvel Comics Febbraio 2019
Avengers
The Strength and Conviction of Phillip Coulson (La forza e la convinzione di Phillip Coulson)
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Cory Smith (art) / Mark Morales (inks) / Scott Hanna (inks) / Erick Arciniega (colors)
Episodio di transizione. Nella base dei Vendicatori al Polo Nord Carol Danvers incoraggia Robbie Reyes a studiare le schede dei supercriminali poi, curiosando sulla sua macchina infernale scopre che il motore è per metà meccanico e per metà demoniaco. Nel frattempo la Pantera Nera incontra i rappresentanti della comunità dei supereroi di vari paesi proponendo uno scambio di informazione. Alla riunione partecipa Ursa Major in rappresentanza della Russia che ha subito un atteggiamento ostile accennando di un incidente avvenuto in Alaska non condividendo però le notizie di cui è a conoscenza. Quando la situazione si surriscalda T'Challa teletrasporta Ursa Major in Alaska scusandosi con gli altri ospiti. Più tardi veniamo a sapere che i Difensori degli Abissi hanno attaccato una piattaforma petrolifera della Roxxon ma sono stati efficientemente respinti dallo Squadrone Supremo d’America. Il governo americano pare non fidarsi più dei Vendicatori e ha allestito una sua squadra di supereroi.
Nel frattempo, Thor ha portato Jennifer Walters ha un appuntamento galante nella Terra Selvaggia. Le cose non sembrano andare bene fino a quando Thor le rivela che è interessato anche alla sua parte umana. La tensione si allenta e Jennifer inavvertitamente si trasforma in She-Hulk baciando Thor appassionatamente.
Intanto Phil Coulson rivela a un suo prigioniero che dopo essere stato ucciso da Deadpool ha smesso di idolatrare i supereroi poi accusa l’uomo di essere una talpa della Pantera Nera uccidendolo con diversi colpi di pistola.

20 pagine

protagonisti: Black Panther, Thor, She-Hulk, Ghost Rider (Robbie Reyes), Captain Marvel (Carol Danvers), Phil Coulson, Sabra, Arabian Knight (Nadim Nashim), Sunfire, Collective Man, Captain Britain, Shaman, Ursa Major

Pubblicazione italiana: Avengers # 111 - Avengers 7: La Guerra dei Regni si avvicina!, Panini Comics (Mag 2019), Marvel Collection # 284 - Avengers, vol 2: Giro del mondo, Panini Comics (Lug 2020)