Utenti registrati: 5935

Ci sono 0 utenti registrati e 677 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Avengers # 111
Copertina di Ed McGuinness

Il ritorno di Phil Coulson! Riunione al vertice a Monte Avengers! S.H.I.E.L.D. addio, benvenuti Agenti del Wakanda! Grossi guai in Transilvania!

Avengers # 111 | Avengers 7: La Guerra dei Regni si avvicina!

Panini Comics Maggio 2019
Avengers vol 8 # 11
Avengers
La forza e la convinzione di Phillip Coulson
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Cory Smith (art) / Mark Morales (inks) / Scott Hanna (inks) / Erick Arciniega (colors)
Episodio di transizione. Nella base dei Vendicatori al Polo Nord Carol Danvers incoraggia Robbie Reyes a studiare le schede dei supercriminali poi, curiosando sulla sua macchina infernale scopre che il motore è per metà meccanico e per metà demoniaco. Nel frattempo la Pantera Nera incontra i rappresentanti della comunità dei supereroi di vari paesi proponendo uno scambio di informazione. Alla riunione partecipa Ursa Major in rappresentanza della Russia che ha subito un atteggiamento ostile accennando di un incidente avvenuto in Alaska non condividendo però le notizie di cui è a conoscenza. Quando la situazione si surriscalda T'Challa teletrasporta Ursa Major in Alaska scusandosi con gli altri ospiti. Più tardi veniamo a sapere che i Difensori degli Abissi hanno attaccato una piattaforma petrolifera della Roxxon ma sono stati efficientemente respinti dallo Squadrone Supremo d’America. Il governo americano pare non fidarsi più dei Vendicatori e ha allestito una sua squadra di supereroi.
Nel frattempo, Thor ha portato Jennifer Walters ha un appuntamento galante nella Terra Selvaggia. Le cose non sembrano andare bene fino a quando Thor le rivela che è interessato anche alla sua parte umana. La tensione si allenta e Jennifer inavvertitamente si trasforma in She-Hulk baciando Thor appassionatamente.
Intanto Phil Coulson rivela a un suo prigioniero che dopo essere stato ucciso da Deadpool ha smesso di idolatrare i supereroi poi accusa l’uomo di essere una talpa della Pantera Nera uccidendolo con diversi colpi di pistola.

20 pagine

protagonisti: Black Panther, Thor, She-Hulk, Ghost Rider (Robbie Reyes), Captain Marvel (Carol Danvers), Phil Coulson, Sabra, Arabian Knight (Nadim Nashim), Sunfire, Collective Man, Captain Britain, Shaman, Ursa Major

da Avengers vol 8 # 11, Marvel Comics - USA (Feb 2019)
Avengers vol 8 # 12
Avengers
Agenti del Wakanda
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Cory Smith (art) / Mark Morales (inks) / Karl Kesel (inks) / Scott Hanna (inks) / Erick Arciniega (colors)
Qualche settimana fa. Black Panther invita Jarvis nella nuova base dei Vendicatori, all’interno del corpo gigante del Celestiale donato agli eroi della Terra da questa razza. Vuole che lo aiuti a scegliere una squadra di supporto per i Vendicatori. Giorni dopo, T’Challa si reca a Timbuktu reclutando Gorilla Man come nuovo segretario dei Vendicatori, poi torna in Wakanda dove insieme a Oyoke sceglie un gruppo di personaggi dotati di capacità uniche che possano lavorare nelle regioni più inospitali della Terra. Tra gli Agenti del Wakanda troviamo Ka-Zar, che ha subito il compito di infiltrarsi nel regno sottomarino di Namor, Broo, il mutante della razza aliena della Covata, Wasp (Janet Van Dyne), Morbius e l’Uomo Lupo (il colonnello John Jameson) impegnati a bordo di un quinjet ai limiti dell’orbita terrestre contro un gruppo di vampiri. Black Panther è venuto a sapere da Odino (come ringraziamento dell’aiuto per la ricostruzione del Bifrost) che un aspirante al trono dei dannati chiamato Colonnello Shadow sta radunando potenti alleati tra i vampiri. Si unisco agli agenti del Wakanda, l’Aquila Americana, Dottor Nemesis e Fat Cobra. Infine, nel corso di una riunione con i Vendicatori, la Pantera Nera illustra ai suoi colleghi di avere agenti sul campo in ogni zona critica del pianeta, poi rivela che la situazione in Transilvania li porterà a essere coinvolti in una imminente guerra civile tra vampiri ed è per questo di avere deciso di aggiungere Blade come nuovo membro dei Vendicatori.

20 pagine

protagonisti: Black Panther, Okoye, Wasp, Ka-Zar, Fat Cobra, Roz Solomon, Doctor Nemesis, Broo, Man-Wolf, American Eagle, Morbius, Edwin Jarvis, Odin, Gorilla-Man, Captain America (Steve Rogers), Iron Man, Thor, Jeniffer Walters, Captain Marvel, Ghost Rider (Robbie Reyes), Blade

da Avengers vol 8 # 12, Marvel Comics - USA (Mar 2019)