Utenti registrati: 5872

Ci sono 5 utenti registrati e 370 ospiti attivi sul sito.

tonys / Deboroh / eotvos / ickers83 / giorgiocomics

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Avengers vol 5 # 33
Copertina di Leinil Francis Yu

Avengers vol 5 # 33

Marvel Comics Settembre 2014
Avengers
Fifty Thousand Into the Future (50000 anni nel futuro)
Jonathan Hickman (script) / Leinil Francis Yu (art) / Gerry Alanguilan (inks)
Capitan America si trova 51.028 anni nel futuro. All'interno di un gigantesca struttura, Steve Rogers percorre un percorso illuminato alla fine del quale una voce gli dice di mettere le mani su un dispositivo per essere sottoposto all'identificazione. Una gigantesca testa olografica gli appare dinanzi a lui affermando di essere il Nucleo del Mondo, un frammento sopravvissuto dell'intelligenza artificiale di Ultron evolutosi a concetto ideale. Improvvisamente dei simulacri dei Vendicatori lo circondano per estrarre la sua coscienza e purificarlo anche se questo processo porterà alla sua morte fisica. Capitan America si oppone mentre il Nucleo del Mondo afferma che è in corso una guerra combattuta attraverso lo spazio e il tempo il cui scopo è quello di ottenere la perfezione della attuale società. Dal momento che questa è stata originata da una singolarità di Ultron, per raggiungere questo obiettivo hanno deciso di cambiare la propria storia inviando degli anacronauti nel passato. Questi però sono stati uccisi e dal passato sono arrivati droni suicidi. Da allora il conflitto si è sempre più intensificato e la presenza di Capitan America in questo momento è vista come sospetta. Mentre il nostro protagonista viene analizzato il "dono" che era stata impiantato nell'occhio di Capitan America quando si trovava nell'era di Ultron salta addosso al simulacro della Vedova Nera infettando l'intero sistema e portando in breve tempo al collasso dell'intera struttura. Quando il fumo si dirada appare la gemma del tempo e Capitan America torna nel vuoto spazio temporale fratturato. Prima di tornare al suo tempo viene afferrato da un uomo in armatura che lo rassicura dicendogli che tutto andrà bene.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers)
apparizioni: Iron Lad (Nathaniel Richards)

Pubblicazione italiana: Avengers # 35 - Avengers 20: 5000 anni nel futuro! (Original Sin) (All New Marvel Now!), Panini Comics (Feb 2015), Marvel Collection (II) # 65 - Avengers, vol 6: Vendicatori Infiniti, Panini Comics (Dic 2016), Marvel Omnibus # 138 - Avengers di Jonathan Hickman Vol. 2, Panini Comics (Ott 2021)