Occupy Avengers
Occupy Avengers
David F. Walker (script) / Carlos Pacheco (art) / Jose Fonteriz (inks)
Occupy Avengers
David F. Walker (script) / Carlos Pacheco (art) / Jose Fonteriz (inks)
20 pagine
protagonisti: Hawkeye, Red Wolf, Nightshade, Nighthawk (Supreme Power)
da Occupy Avengers # 3, Marvel Comics - USA (Mar 2017)
I nuovi Vendicatori, disprezzati dall'opinione pubblica, conquistano la considerazione della gente quando, dimostrando capacità inaspettate, fermano il folle piano del Pensatore Pazzo che aveva inondato Manhattan di migliaia di androidi in miniatura auto riproduttivi. Tutti ignorano che i poteri dei Vendicatori sono stati aumentati dalla misteriosa donna tailandese chiamata Cressida accolta da Capitan America e compagni nella loro base e al momento tenuta nascosta dai media che finalmente li considerano degli eroi alla stregua dei Vendicatori fondatori. Cressida però nasconde un terribile segreto: ogni volta che usa i suoi poteri prosciuga l'energia vitale di numerose persone. Oggi a farne le spese sono stati numerosi anziani di un ospedale che senza una ragione apparentemente hanno perso la vita nello stesso istante. Al momento nessuno ha collegato questo fatto alle imprese dei Vendicatori così come nessuno di loro si è accorto che Cressida ha iniziato a seminare discordia tra le fila del gruppo. Innervosito per parole di Cressida che lascia intendere che Wanda si stia allontanando da lui sedotta dalla fama e dalla popolarità, Quicksilver si allontana dalla villa dei Vendicatori finendo per incontrare i Duri. Pietro usa la sua velocità per affrontare i criminali ma Cressida riesce a potenziare i poteri del Bue permettendogli di catturare Quicksilver e successivamente di rompergli le gambe.
20 pagine
protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Hawkeye, Quicksilver, Scarlet Witch, Cressida, Mad Thinker, Awesome Android, Fancy Dan, Montana, The Ox
apparizioni: Daredevil, Spider-Man
da Avengers vol 7 # 3.1, Marvel Comics - USA (Mar 2017)
Wasp
L'inarrestabile Wasp, parte 1
Jeremy Whitley (script) / Elsa Charretier (art) / Elsa Charretier (inks)
L'inarrestabile Wasp, parte 1
Jeremy Whitley (script) / Elsa Charretier (art) / Elsa Charretier (inks)
20 pagine
protagonisti: Wasp (Nadia Pym), Ms. Marvel (Kamala Khan), Mockingbird, Monica Rappaccini
da The Unstoppable Wasp vol 1 # 1, Marvel Comics - USA (Mar 2017)
Squadron Supreme
La ricerca di Namor 3 1ª parte
James Dale Robinson (script) / James Robinson (script) / Leonard Kirk (art) / Paolo Villanelli (art) / Paul Neary (inks)
La ricerca di Namor 3 1ª parte
James Dale Robinson (script) / James Robinson (script) / Leonard Kirk (art) / Paolo Villanelli (art) / Paul Neary (inks)
Nighthawk si introduce nell'elivelivolo dello SHIELD per liberare Thundra e Blur. Nella battaglia seguente Nighthawk usa un arma speciale su Jim Hammond, la Torcia Umana originale, che viene prosciugato dei suoi poteri e cade a terra privo di sensi. Pochi istanti più tardi appare il redivivo Namor, che prelevato da Hyperion e Spectrum dal passato, si scatena contro Nighthawk convinto che abbia ucciso il suo vecchio compagno. Hyperion lo trattiene ricordandogli che è stato riportato in vita con la promessa che avrebbe aiutato lo Squadrone Supremo. Nighthawk però non sembra disposto a fermarsi e dopo aver detto al Dottor Spectrum di portare tutti fuori dell'elivelivolo, richiama il suo aereo personale con il quale attacca Namor. Usando la sua forza il principe di Atlantide distrugge l'aereo a mani nude ma Nighthawk salta fuori in tempo grazie a delle ali retrattili sulla schiena. Intanto il Dottor Spectrum afferra Thundra mentre Blur si rifiuta di tornare nel gruppo convinto che Nighthawk abbia ucciso la Torcia Umana, l'eroe che ammirava. Mentre scopriamo che l'androide non è morto anche se non è più in grado di controllare i suoi poteri, Nighthawk torna alla carica con un intero stormo di uccelli metallici che invia contro Namor.
9 pagine
protagonisti: Nighthawk, Hyperion, Doctor Spectrum, Blur, Thundra, Human Torch (Jim Hammond), Namor the Sub-Mariner
da Squadron Supreme vol 4 # 14, Marvel Comics - USA (Feb 2017)
Ultimi commenti