Utenti registrati: 5869

Ci sono 10 utenti registrati e 564 ospiti attivi sul sito.

max2001 / polar / nickdeckard / vanni / giorgiocomics / Mor4 / azrahel / Cris_pres / crost

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
New Avengers vol 1 # 44
Copertina di Aleksi Briclot

New Avengers vol 1 # 44

Marvel Comics Ottobre 2008
Avengers
Secret Invasion, Part 5 (Secret Invasion, pt 5)
Brian Michael Bendis (script) / Billy Tan (art) / Matthew Banning (inks)
In quella che sembra essere una riunione degli Illuminati, Reed Richards, Iron Man, Freccia Nera, Namor e il Dottor Strange ascoltano i timori di Charles Xavier preoccupato per la situazione skrull. Dopo la loro incursione nel cuore dell'impero, Xavier teme che gli skrull abbiano trovato il modo di infiltrarsi sfuggendo al controllo della scienza, della magia e delle capacità telepatiche. Richards ipotizza che gli skrull potrebbero mimetizzarsi con una alterazione non solo estetica ma genetica, che li cristallizzi nella forma prescelta. A questo punto Strange cerca di compiere un incantesimo che rafforzi il livello di fiducia nella stanza ma si rende conto di non avere più i poteri. Stesso discorso per tutti i presenti. Improvvisamente Xavier si trasforma in un Super-Skrull e uccidendo tutti gli illuminati rivela che gli eroi in realtà sono dei cloni. Ci troviamo in un laboratorio dove gli scienziati skrull, attraverso una serie di simulazioni stanno cercando di trovare il modo di invadere la Terra scavalcando tutti i sistemi di rilevamento. Uno scienziato skrull intuisce che Richards possa trovare la soluzione ai loro problemi e, promosso capo del progetto da re Dorrek VII, inizia una serie di test con dei cloni di Richards per costringerlo a rivelare il modo di non essere individuati sulla terra. Dopo un primo fallimento, in cui Reed non si spezza neanche di fronte alla tortura o all'omicidio di sua moglie, gli skrull, attraverso una simulazione più sottile stimolano il lato ingegnoso e curioso della personalità di Reed, ottenendo e fornendo la possibilità di riuscita del piano di invasione degli alieni.

La copertina è una versione "skrulizzata" della cover di  New Avengers: Illuminati # 1.

22 pagine

protagonisti: Skrull, Dorrek the Skrull (flashback)

Pubblicazione italiana: Thor # 123 - (Secret Invasion), Marvel Italia (Giu 2009), Marvel Omnibus # 208 - New Avengers 2, Panini Comics (Lug 2024)