Mentre i suoi compagni di squadra cominciano a notare comportamenti strani in Visione, il sintezoide trama segretamente con I.S.A.A.C., l'intelligenza artificiale di Titano, per creare un paradiso sulla Terra, assumendo il controllo di tutti i sistemi informatici del pianeta. Allo stesso tempo, però, il sintezoide è turbato da incubi in cui il suo io umano e quello meccanico sono costantemente in conflitto. Nel frattempo, Capitan America rientra nei ranghi del gruppo, sostituendo Wasp che, in vacanza ai Caraibi, fa la conoscenza del barone Walther Theodoric e di Paul Denning, con cui inizia un flirt. Qualche sera dopo, Paul si rivela essere Paladin, un eroe a pagamento, ingaggiato per incastrare il barone, che si rivela essere il criminale noto come Barone Brimstone, che progettava di svaligiare il caveau del casinò del resort.
22 pagine
protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Wasp, Hercules, Vision, Scarlet Witch, Starfox, Captain Marvel, Isaac, Paladin, Baron Brimstone
Pubblicazione italiana: Capitan America e i Vendicatori # 36 - Campo di visione, Star Comics (Gen 1992), Raccolta Capitan America e i Vendicatori # 13, Star Comics (Nov 1993), Marvel Omnibus # 82 - Avengers: Visione assoluta, Panini Comics (Lug 2018)
Ultimi commenti