Utenti registrati: 5935

Ci sono 0 utenti registrati e 723 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Amazing Spider-Man Presents: American Son # 1
Copertina di Marko Djurdjevic

Amazing Spider-Man Presents: American Son # 1

Marvel Comics Luglio 2010
American Son
A Patriot Act (Un gesto patriottico)
Brian Reed (script) / Phil Briones (art) / Phil Briones (inks)
All'indomani della caduta di Norman Osborn, arrestato dopo il fallito assedio di Asgard¹, suo figlio, Harry Osborn cerca di tirare avanti con la sua attività, il Coffe Bean, sottraendosi ai giornalisti, tra cui Norah Witers del Front Line, che vorrebbero da lui informazioni riguardo l'improvviso ritorno di American Son. Qualche tempo fa' suo padre cercò di convincerlo a entrare nei suoi Vendicatori assemblandogli per lui l'armatura di American Son. In quell'occasione Harry rifiutò ma ora i giornalisti sono convinti che dietro le imprese di American Son ci sia proprio lui. A complicare la situazione ci si mette un agente dell'FBI, che sta indagando sulla scomparsa di un collega ucciso da Norman Osborn, il quale gli fa notare che American Son è accusato di aver rubato dei diamanti. Mary Jane, che al momento ospita Harry a casa, è preoccupata per le condizioni dell'amico, che in tutto questo ha ripreso a imbottirsi di tranquillanti, e chiede a Peter il suo aiuto. Peter però si presenta da Harry con il costume dell'Uomo Ragno provocando una sua violenta reazione. Tornato al Coffe Bean, Harry viene avvicinato da Gabriel Stacy, il figlio di Norman Osborn e Gwen Stacy, che tira fuori una pistola e gli spara in petto.

(¹) vedi Siege # 4.

22 pagine

protagonisti: Harry Osborn, Peter Parker, Mary Jane Watson, Gabriel Stacy
apparizioni: Norah Winters

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 553 - La sfida: Lizard, pt 2, Panini Comics (Mar 2011)
Spider-Man
(untitled) (Come fa Harry Osborn)
Joe Caramagna (script) / Todd Nauck (art) / Chris Chuckry (inks)
Harry Osborn, con molte difficoltà economiche, sta cercando di gestire il Coffe Bean. I fornitori gli stanno con il fiato sul collo, mentre l'apertura di un locale di fronte gli sta portando via i clienti. Ci penseranno, l'Uomo Ragno - che intraprende per l'occasione uno scontro con Screwball - e sopratutto la bella Mary Jane a risollevare il morale del loro amico.

10 pagine

protagonisti: Harry Osborn, Spider-Man (Peter Parker), Mary Jane Watson, Screwball

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 577 - Spider Island, Panini Comics (Mar 2012)