Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 5 # 55
Copertina di Gabriele Dell'Otto
Altre versioni di questo albo:

Amazing Spider-Man vol 5 # 55 - Dell'Otto Variant

Marvel Comics Febbraio 2021
Spider-Man
Last Remains, Part Six (Ultimi resti, parte 6)
Nick Spencer (script) / Patrick Gleason (art) / Edgar Delgado (colors)
All’interno di una cripta Kindred tiene legato Peter su un trono di teschi insieme a tutti gli eroi-ragno seduti attorno a una tavola privi di sensi. Quando Mary Jane si affaccia alla porta d’ingresso della cripta, Spider-Man temendo per la donna che ama si libera e attacca Kindred che però riesce a divincolarsi facilmente. Mary Jane grida loro di fermarsi e i due si siedono al tavolo. Harry si toglie la maschera e ricorda il loro passato insieme, i bei tempi ma anche le tragedie, poi accusa Peter di non avergli detto che suo padre era Goblin solo per proteggere la sua identità segreta. Harry continua affermando che molti dei suoi amici e parte della sua famiglia è morta solo per il suo egoismo chiedendogli di confessare il suo peccato. Peter gli dice che gli dispiace ma che non sa di quale confessione parli. Harry si infuria e inizia a picchiarlo spiegando di doverlo uccidere in modo da portare morte e sofferenza a tutti gli altri. Mary Jane si oppone, ma poco prima che Harry faccia la sua mossa, si presenta Norman Osborn nei panni di Goblin. Ė malvagio, lo è sempre stato, perché quando Harry lo ha infettato trasformandolo in Carnage, ha preso delle precauzioni. Goblin lancia una bomba-zucca che ferisce Mary Jane, provocando la reazione di Harry che si lancia contro suo padre. Goblin fa segno a Wilson Fisk, nascosto nell’ombra, di attivare la trappola. La cripta trema, e un'oscurità soprannaturale avvolge tutti. Peter tiene tra le braccia Mary Jane ferita, e scambiandosi un bacio entrambi vengono inghiottiti dall’oscurità.

26 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Mary Jane Watson, Goblin (Norman Osborn), Kindred (Harry Osborn)
apparizioni: Ghost Spider (Gwen Stacy), Spider Woman, Silk, Spider-Man (Miles Morales), Spider-Girl, Madame Web, Kingpin

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 767 - Amazing Spider-Man 58: Ultimi Resti - Mary Jane, Panini Comics (Mar 2021)