Spider-Man
Breaking News: Part Three (Ultime notizie, parte 3)
Nick Spencer (script) / Ze Carlos (José Carlos Silva) (art) / Iban Coello (art) / Pete Pantazis (colors) / Brian Reber (colors)
Breaking News: Part Three (Ultime notizie, parte 3)
Nick Spencer (script) / Ze Carlos (José Carlos Silva) (art) / Iban Coello (art) / Pete Pantazis (colors) / Brian Reber (colors)
Chance, il mercenario con la passione delle scommesse, è piombato negli studi della Threats and Menaces durante la registrazione del podcast in cui Jonah Jameson stava intervistando Spider-Man. Nello scontro seguente, lo Straniero, che ha puntato tutto su Chance, invia tre Jack O’Lantern che aiutano Chance, suo malgrado, a prendere il lanciaragnatele del nostro eroe per poi consentirgli la fuga, vincendo in questo modo la scommessa. Dal momento che non ci sono innocenti in pericolo, Spider-Man decide di non inseguire i suoi nemici e di finire di registrare il podcast con Jonah. Una volta messo online, il podcast si rivela un successo e Spider-Man si chiede se Jameson non lo abbia effettivamente aiutato. Poco dopo, come risultato della scommessa persa, Chance è costretto a diventare partner dello Straniero, mentre scopriamo che Jamie, il compagno di università di Peter, sta usando il Chiaroveggente per vincere al casinò. Nel frattempo, Peter, tornato nel suo appartamento trova Norah Winters che lo sta aspettando. La giornalista gli propone un lavoro presso la Threats and Menace. Peter si prende un po’ di tempo per esaminare la sua offerta, ignorando che Norah prende ordini dal suo investitore, il Camaleonte.
19 pagine
protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), J. Jonah Jameson, Norah Winters, Foreigner, Jack O, Clairvoyant (Jamie), Chance
apparizioni: Randy Robertson, Chameleon
Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 748 - Amazing Spider-Man 39: Ultime notizie, Panini Comics (Giu 2020), Marvel Collection (II) # 380 - Amazing Spider-Man, vol 8: Terrori e Minacce, Panini Comics (Feb 2022)
Ultimi commenti