Utenti registrati: 5935

Ci sono 2 utenti registrati e 730 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / GreeNct

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Amazing Spider-Man Vol 5 # 22
Copertina di Humberto Ramos
Altre versioni di questo albo:

The Amazing Spider-Man Vol 5 # 22

Marvel Comics Luglio 2019
Spider-Man
Hunted, Part 6 (Prede, parte 6)
Nick Spencer (script) / Humberto Ramos (art) / Victor Olazaba (inks) / Edgar Delgado (colors)
Spider-Man viene liberato da Kraven che lo accusa di essere troppo debole con le sue prede, di catturare i criminali in costume ma non ucciderli come un vero cacciatore permettendo così ai suoi nemici di tornare e infliggere dolore a lui e i suoi cari. Quando Kraven gli mostra le guardie uccise facendogli credere che il colpevole sia stato Lizard, Spider-Man si ribella e inizia a picchiarlo. In realtà il desiderio del Cacciatore è quello di essere ucciso dal ragno, l’unico che può spezzare l’incantesimo che lo ha riportato in vita senza il suo consenso. Mentre all’esterno Lizard salva Billy dall’attacco del figlio di Kraven per poi riconciliarsi con suo figlio, Spider-Man dice a Kraven che trattenersi e mostrare pietà è la scelta più difficile e che il suo atteggiamento non lo rende un nobile cacciatore ma solo una bestia. Kraven scoppia in una fragorosa risata e ordina ad Arcade di disattivare il campo di forza e gli Hunter-bots consentendo all’Avvoltoio e tutti i “villain” a suo seguito di fuggire da Central Park. Poi libera Spider-Man promettendogli che non gli darà mai più la caccia. Mentre il nostro eroe raggiunge la Gatta Nera, Kraven si reca in una cripta dove dentro una bara è steso il costume nero di Spider-Man. Poco dopo il figlio di Kraven vede volteggiare quello che pensa essere Spider-Man affrontandolo furiosamente ma quando rimuove la maschera trova il volto di suo padre, morto tra le sue braccia. Kraven ha rotto la sua maledizione morendo da “ragno” per mano di suo figlio.

29 pagine

protagonisti: Spider-Man, Lizard (Curt Connors), Black Cat, Billy Connors, Vulture, Last son of Kraven, Kraven
apparizioni: Rhino, Cobra (Klaus Voorhee), Scorpion, Tarantula III, White Rabbit, Armadillo, Anaconda, Puma, Squid

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 730 - Amazing Spider-Man 21: Prede - L'avvoltoio, Panini Comics (Set 2019), Marvel Collection (II) # 311 - Amazing Spider-Man, vol 4 : Prede, Panini Comics (Feb 2021)