Spider-Man
Spider-Man's Superior (Superiore a Spider-Man)
Dan Slott (script) / Christos Gage (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Giuseppe Camuncoli (inks) / Cam Smith (inks) / Jason Keith (colors)
Spider-Man's Superior (Superiore a Spider-Man)
Dan Slott (script) / Christos Gage (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Giuseppe Camuncoli (inks) / Cam Smith (inks) / Jason Keith (colors)
Il Dottor Octopus, i cui dati cerebrali si trovano nello Spiderbot fuggito dalle Parker Industries, vuole riottenere il suo corpo convinto che l’innovativa procedura di clonazione della New U possa aiutarlo a raggiungere il suo scopo. Raggiunto il cimitero dove è sepolto il suo corpo - dal quale vuole ottenere il patrimonio genetico per la clonazione - Octavius scopre che il cadavere, così come quelli degli altri criminali sepolti in quel cimitero, sono stati trafugati. Usando la tecnologia dello Spiderbot unità all’intelligenza artificiale di Anna Maria Marconi, “Doc Ock” scopre che il suo corpo è stato venduto al mercato nero e hackerando il sistema delle negoziazioni online riesce a far sì che venga acquistato dalla New U. Il passo successivo è quello di intrufolarsi nella sede di San Francisco della New U penetrando nel laboratorio in cui lo Sciacallo e i suoi collaboratori stanno rigenerando il corpo del Dottor Octopus e infine entrare nella capsula per affrontare e sconfiggere i tracciati cerebrali di Peter Parker sostituendoli con i suoi. Tornato finalmente nel suo corpo, sano e rigenerato, il Dottor Octopus si allea con lo Sciacallo che gli restituisce i suoi tentacoli per essere pronto a sfidare il suo odiato nemico, Spider-Man.
Tie-in di Clone Conspiracy che si svolge dopo The Clone Conspiracy # 1.
20 pagine
protagonisti: Dr. Octopus, Spider-Man, Jackal
Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 675 - Amazing Spider-Man 26 : Il Complotto del Clone - La terra dei viventi (ANAD), Panini Comics (Mag 2017), Marvel Collection (II) # 201 - Amazing Spider-Man, vol 4: Il complotto del clone, Panini Comics (Mar 2019)
Ultimi commenti