Utenti registrati: 4544

Ci sono 3 utenti registrati e 265 ospiti attivi sul sito.

ickers83 / Panda / Deboroh

Ultimi commenti

laracelo su Mickey Mouse Mystery Magazine # 5, Fanfaluca su Mickey Mouse Mystery Magazine # 5, adriano1967 su Marvel Graphic Novel # 98, nuvolablu su I Grandi Maestri # 1, nuvolablu su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man: Sins Rising Prelude Vol 1 # 1
Copertina di Ryan Ottley
Altre versioni di questo albo:

Amazing Spider-Man: Sins Rising Prelude Vol 1

Marvel Comics Settembre 2020
Spider-Man
Sins Rising, prelude (L'ascesa del Mangiapeccati, preludio)
Nick Spencer (script) / Guillermo Sanna (art) / Guillermo Sanna (inks) / Jordie Bellaire (colors)
Stan Carter racconta i suoi primi anni di vita, dalla tossicodipendenza dei suoi genitori gli abusi del nonno paterno. Dopo la morte di quest’ultimo, i cittadini, credendo che fosse morto con il peccato, chiesero a un Mangiapeccati di assolverlo per fargli accedere al paradiso. Incuriosito, un giovane Stanley assistette alla cerimonia rimanendone impressionato.
In età adulta, Stanley, si arruolò prima nello SHIELD, e poi entrò nella polizia. Dopo la morte di un suo collega, il detective Carter alla ricerca dell’assassino inizio a frequentare il capitano di polizia Jean DeWolff. In realtà fu proprio Stanley a uccidere il suo partner dopo aver scoperto che era coinvolto in un traffico di droga. Soffrendo di personalità multipla e vivendo la sua vita in modo deformato dalla realtà, Stanley intraprese una crociata giustiziando gli spacciatori sospettati dell'omicidio. Questo ha scatenato in Stanley l'ossessione di distruggere le persone che abusano della loro autorità. Decise così di "assorbire i peccati del mondo" per epurare i malfattori da una società in cui nessun altro potesse punirli, e comprando un fucile e indossando una maschera divenne il Mangiapeccati. La sua prima vittima fu la sua stessa amante, il capitano della polizia Jean DeWolff, la cui morte attirò l'attenzione di Spider-Man e Daredevil. Stan Carter venne ucciso dagli agenti della polizia ma recentemente Kindred lo ha resuscitato per i suoi oscuri scopi.

32 pagine

protagonisti: Sin-Eater, Jean DeWolff (flashback), Daredevil (flashback), Spider-Man (flashback), Kindred

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 757 - Amazing Spider-Man 48: L'ascesa del Mangiapeccati inizia qui!, Panini Comics (Ott 2020), Marvel Collection (II) # 401 - Amazing Spider-Man, vol 9: L’Ascesa del Mangiapeccati, Panini Comics (Mag 2022)