Poteri e autorità
J. Michael Straczynski (script) / Gary Frank (art) / Jonathan Sibal (inks)
(¹) vedi Supreme Power # 2.
protagonisti: Hyperion (Supreme Power), Amphibian (Supreme Power), Doctor Spectrum (Supreme Power)
da Supreme Power # 7, Marvel Comics - USA (Apr 2004)
"Ubi dubium, ibi libertas"
J. Michael Straczynski (script) / Gary Frank (art) / Jonathan Sibal (inks)
protagonisti: Hyperion (Supreme Power), Doctor Spectrum (Supreme Power)
da Supreme Power # 8, Marvel Comics - USA (Mag 2004)
protagonisti: Hyperion (Supreme Power), Amphibian (Supreme Power), Doctor Spectrum (Supreme Power)
da Supreme Power # 9, Marvel Comics - USA (Giu 2004)
Ladies night
J. Michael Straczynski (script) / Gary Frank (art) / Jonathan Sibal (inks)
(¹) vedi Supreme Power # 2.
protagonisti: Hyperion (Supreme Power), Power Princess (Supreme Power), Doctor Spectrum (Supreme Power), Amphibian (Supreme Power)
da Supreme Power # 10, Marvel Comics - USA (Lug 2004)
Hyperion, sulla sommità di una montagna, si trova in compagnia di Zelda che gli rivela di aver aspettato il suo arrivo da più di due secoli. Mark è confuso ma la donna gli racconta le sue origini. In una lontana galassia, due bambini vengono ibernati e lanciati in piccole astronavi sulla Terra. Mentre i genitori dei piccoli periscono durante la guerra contro i loro avversari, la battaglia provoca un cambiamento di rotta della navicella contentente la piccola Zarda che finisce per arrivare sulla Terra duemila anni prima rispetto al suo compagno. Mark, senza conferire parola, crede nella storia ma la donna, subito dopo, gli racconta una diversa origine. Secondo Zarda, suo padre era il Dio della Notte mentre il padre di Mark, il Dio della Guerra. Le due divinità, che ebbero i due figli da donne mortali poi trasformate in pietra, durante la battaglia con gli altri dei, decidono di salvare i propri figli costruendo dei portali per trasferire i due bambini in un mondo esterno e farli divenire i futuri conquistatori. A questo secondo racconto Mark sembra più confuso.
Nel frattempo, a Chicago, Kyle Richmond, dopo aver avuto modo di avvicinarsi a Stanley "Blur" Stewart, gli rivela di essere il vigilante chiamato Nighthawk, facendo poi leva sulle sue responsabiltà di eroe per ottenere il suo aiuto su un caso che vede un serial killer uccidere delle prostitute di colore. La particolarità del caso è che alle vittime vengono tolti gli arti, ma non tagliati, letteralmente strappati dai corpi, facendo così supporre che in giro c'è un assassino dotato di superpoteri.
protagonisti: Hyperion (Supreme Power), Power Princess (Supreme Power), Doctor Spectrum (Supreme Power), Nighthawk (Supreme Power), Blur (Supreme Power)
da Supreme Power # 11, Marvel Comics - USA (Ago 2004)
Infauste notizie in un'armonia a quattro voci
J. Michael Straczynski (script) / Gary Frank (art) / Jonathan Sibal (inks)
A Chicago, Nighthawk insieme a Blur, indagando sul serial killer dai superpoteri, si rende conto di aver bisogno dell'aiuto di Hyperion, così decide di contattare il granitico supereroe che viene messo subito al corrente dei fatti. Hyperion dopo aver distrutto il suo appartamento accetta di aiutare i due eroi.
A Washington, il dottor Steadman scopre, grazie all'aiuto del Dottor Spectrum, che alcuni suoi collaboratori, a sua insaputa, hanno sottratto dei campioni del virus trovato nella navicella di Hyperion per compiere degli esperimenti. A quanto pare, il virus alieno combinato al DNA umano permetterebbe di creare uomini dalle abilità inaspettate. I primi volontari sottoposti all'esperimento sono morti ed è per questo che in seguito sono state reclutate come cavie alcuni criminali condannati a morte. Uno di questi sembrerebbe essere fuggito.
Nel frattempo, in Louisiana, il serial killer dai superpoteri creato involontariamente dal governo, uccide ancora.
protagonisti: Hyperion (Supreme Power), Power Princess (Supreme Power), Nighthawk (Supreme Power), Blur (Supreme Power), Doctor Spectrum (Supreme Power), Redstone (Supreme Power) (1ª apparizione)
da Supreme Power # 12, Marvel Comics - USA (Ott 2004)
Ultimi commenti