anno inizio serie: 2017
numeri rilasciati: 1-4
numeri catalogati: 4
formato: comic-book
nazione: USA
tipologia: serie limitata
Su un paesaggio sfregiato, due eserciti ultraterreni si preparano a combattere un'ultima volta, in lizza per il controllo di una massiccia torre chiamata da un'antica lingua che non è più permessa la voce.
Un esercito è guidato da una forza primordiale di nome Babele, il cui obiettivo è singolare: infrangere il "Paradiso" a prescindere dal costo. L'unica cosa che sta sulla sua strada è un barbaro guerriero dai capelli grigi, pieno di rabbia e rimpianto, un uomo che vede questa battaglia come la sua ultima possibilità di redenzione. Ma sa che le sue forze impoverite hanno poche possibilità di vittoria a meno che gli aiuti non arrivino.
Entra Tama: una dodicenne sulla cresta di una collina che domina la battaglia, che è appena diventata l'unica speranza dell'umanità. L'ultimo di un'antica linea di mistici che proteggono la Terra, ha previsto questa battaglia e sa che milioni di persone moriranno se non sarà in grado di fermarla. Ora Tama e la sua squadra di malcontenti raggiante - Ninjak, Shadowman e Punk Mambo - devono in qualche modo sconfiggere un dio anziano che si accinge a piercing nei cieli.
Ultimi commenti