anno inizio serie: 2021 numeri rilasciati: 1-1 numeri catalogati: 1 formato: trade paperback nazione: USA tipologia: graphic-novel
Nel marzo 2020, mentre il mondo intero iniziava ad entrare in lockdown, l'acclamato cartoonist Simon Hanselmann capisce che quello di cui ha più bisogno la gente è intrattenimento gratis e facilmente accessibile; per questo motivo decide di fare il più grande webcomic mai creato! Si da poi il caso che il risultato sia anche uno dei più acclamati graphic novel del 2021.
Mentre la pandemia di Covid-19 degenerava ben oltre ogni più ragionevole aspettativa, Crisis Zone degenerava di pari passo, con post Instagram giornalieri. L'obiettivo di Crisis Zone era di divertire le masse: non importava quanto orribile fosse il resto, almeno Lupo Mannaro Jones non era in casa tua! Nel corso del 2020, Crisis Zone ha accumulato una quantità senza precedenti di nuovi fan per l'universo di Megg e Mogg ed è presentato qui, integrale e senza censure, con una serie di pagine aggiunte e scene cancellate dal webcomic, oltre ad un ampio "Director's Commentary" di Hanselmann in persona.
Ultimi commenti