Utenti registrati: 3930

Ci sono 1 utenti registrati e 146 ospiti attivi sul sito.

uraki

Ultimi commenti

docmilito su Supereroi - Le leggende DC # 2, JoeKerr su Silver Surfer # 40, JoeKerr su Silver Surfer # 49, Deboroh su DC Connect # 1, JoeKerr su Dark Horse Presenta # 4,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
WOODGOD (Dio dei Boschi)
Nome
Woodgod
Occupazione
Governatore della comunità di Changelings
Luogo di nascita
Liberty. New Mexico
Affiliazioni
Changelings
Parenti
David Pace (padre. deceduto). Ellen Pace (madre. deceduta)
POTERI E ABILITA'
Woodgod possiede una forza sovrumana ed è immune alle sostanze chimiche che possono danneggiare gli esseri umani
Woodgod (il Dio dei Boschi) è una forma di vita generata dall'ingegneria genetica. Fisicamente assomiglia a un Satiro. un essere mitologico dalle zampe di capra. ed è stato creato con le tecniche di clonazione combinando il dna umano con quello di animale.

Woodgod è stato concepito da due scienziati. David e Ellen Pace. nella loro fattoria in New Mexico. I due scienziati stavano lavorando a un gas nervino per il governo federale degli Stati Uniti. quando i cittadini di un paese vicino. chiamato Liberty. hanno scoperto Woodgod e hanno assalito la fattoria. Uno dei cittadini ha fatto cadere un contenitore contenente il letale gas nervino all'interno della stalla. uccidendo i due scienziati e tutti i cittadini di Liberty. Quando è intervenuto l'esercito. i militari hanno scoperto Woodgod. come unico sopravissuto alla strage.

Woodgod. insieme ad Hulk e l'Uomo Ragno ha dovuto affrontare l'esercito guidato dal comandante Tremens che intendeva ucciderlo. ma insieme agli altri eroi è riuscito a fuggire.
Tornato alla fattoria dei Pace. dopo aver imparato a leggere. apprendendo gli appunti lasciati dal "padre" genetista. Woodgod giunge in una valle in Colorado dove mette in pratica gli esperimenti genetici creando una intera comunità di esseri per metà umanoidi e metà animali chiamata Changelings. diventando la loro guida.
Cronologia