Utenti registrati: 6333

Ci sono 3 utenti registrati e 300 ospiti attivi sul sito.

daniele / Deboroh / marchioro77

Ultimi commenti

eotvos su Toni Bellasalma # 1, ivancammaz97 su The Amazing Spider-Man Vol 7 # 10, Fanfaluca su Toni Bellasalma # 1, eotvos su Newsboy Legion/Boy Commandos Special # 1, imatan su Marvel Pocket # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Zombicide invader # 2
Copertina di Pedro Nunez

Questa versione del volume è disponibile esclusivamente nei negozi del circuito Manixomix e nello Shop online Bonelli, e contiene una card del gioco da tavolo Zombicide Invader disponibile per la prima volta in italiano.

Altre versioni di questo albo:

Zombicide invader # 2 - Variant | Mutazione aliena

Sergio Bonelli Editore Luglio 2023
(vari)
Mutazione aliena
Stefano Vietti (script) / Giancarlo Olivares (art) / Andres Mossa (colors) / Martina Saviane (colors)
Al termine dell'attacco Xeno che ha devastato PK-L7, Harrison Kane e Yuko si sono salvati, ma non il loro compagno Oleg, che viene portato nel laboratorio della dottoressa Rigby in stato di contaminazione. I soccorsi, però, sono arrivati: Cassian Lloyd, rampollo della famiglia che controlla la multinazionale mineraria Hephesto, è sbarcato sul pianeta con la Black Squad al completo!

120 pagine