Utenti registrati: 5545

Ci sono 6 utenti registrati e 376 ospiti attivi sul sito.

Fulmineiro / laracelo / tonys / Ficthe / nicolino19 / giovaRe

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Zagor contro Hellingen # 6
Copertina di Gallieno Ferri

Gli Akkroniani sono tornati a minacciare la Terra! Il loro ritorno porta al risveglio di tutte le apparecchiature aliene inerti da anni e anche degli automi programmati per uccidere Zagor. Ma il pericolo peggiore per l'eroe di Darkwood è la ricomparsa di Hellingen. Il mad doctor, infatti, viene "ricreato" da tecnologie impensabili, dando il via a una catena di sconvolgenti eventi che troveranno il loro epilogo sul monte Naatani, dove tutto è iniziato, e dove si profila la minaccia che il genio del male ha programmato molto tempo fa e che il ritorno degli Akkroniani ha rimesso in moto... Sesto e penultimo volume dedicato al nemico numero uno di Zagor: Hellingen, lo scienziato pazzo con la volontà perversa di dominare il mondo.

Zagor contro Hellingen # 6 | Il giorno dell'invasione

Sergio Bonelli Editore Giugno 2022
Zagor # 600
Zagor
Il giorno dell'invasione
Jacopo Rauch (script) / Gallieno Ferri (art) / GFB Comics (colors)
94 pagine

Prima pubblicazione: Zagor # 600 - Il giorno dell'invasione, Sergio Bonelli Editore - Italia (Lug 2015)
Zagor # 601
Zagor
L'eredità di Hellingen
Moreno Burattini (script) / Gallieno Ferri (art)
La ricomparsa degli Akkroniani innesca un susseguirsi di eventi che costringono Zagor a far ritorno sul monte Naatani, là dove Hellingen e gli extraterrestri avevano la loro base operativa. Le misteriose apparecchiature aliene rimaste lassù, inattive da molti anni, improvvisamente paiono riaccendersi! Gli scienziati della base di Altrove ne registrano il risveglio e incaricano il loro agenti di investigare. Intanto, nella foresta di Darkwood, un gigantesco e inarrestabile pellerossa semina morte! Il suo obiettivo è lo Spirito con la Scure!

96 pagine

Prima pubblicazione: Zagor # 601 - L'eredità di Hellingen, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ago 2015)
Zagor # 602
Zagor
Ressurezione!
Moreno Burattini (script) / Gallieno Ferri (art) / Gianni Sedioli (art) / Marco Verni (art)
Le macchine degli Akkroniani si risvegliano anche nei laboratori di Altrove a Philadelphia: tutti gli apparecchi sanno autoriparandosi e iniziano a comunicare fra loro! Anche gli automi programmati per uccidere Zagor riprendono vita e solo Hellingen potrebbe sapere come fermarli. Ma il "mad doctor" è ormai scomparso da molti anni, folgorato nella cabina aliena... Ma è davvero così?


Prima pubblicazione: Zagor # 602 - Resurrezione!, Sergio Bonelli Editore - Italia (Set 2015)