LA GUERRA STA ARRIVANDO!
Nato sotto l'opprimente pollice dell'Impero Romano, Aric of Dacia imparò la guerra in tenera età. Fu in mezzo a tanta violenza che fu rapito da una razza aliena. Costretto alla schiavitù, è sopravvissuto dove gli altri sono morti. La sua fuga sarebbe derivata dal legame con un'arma di potere incommensurabile: l'armatura X-O Manowar. Con esso, è tornato sulla Terra ... solo per ritrovarsi arenato nei tempi moderni.
Ma è stata una vita fa.
Ora, lontano da casa su un nuovo mondo strano e primitivo, Aric ha iniziato una nuova vita. Liberato dal suo passato, tende ai suoi raccolti. Libero dalla guerra. Libero dalla violenza. Libero dall'armatura.
Ma la macchina della morte avanza ancora una volta. Arruolato in un esercito alieno e gettato in un conflitto implacabile, la furia dentro di lui trova voce mentre è costretto ad abbracciare l'armatura ancora una volta. Con esso, decimerà gli eserciti, abbatterà gli imperi e inciterà la guerra interplanetaria mentre sale da SOLDIER a GENERALE a EMPEROR a VISIGOTH. Volevano un'arma. Darà loro la guerra!
Un nuovo straordinario inizio per l'icona più duratura di Valiant inizia qui come lo scrittore più venduto del New York Times Matt Kindt (Divinity, Ninjak, Mind MGMT) e un cast girevole di artisti di interni che attraversano il primo anno della serie - tra cui Tomas Giorello (4001 d.C. : War Mother, Bloodshot Reborn), Doug Braithwaite (Armor Hunters, Bloodshot USA), Clayton Crain (Rai, Carnage), Ryan Bodenheim (The Dying & The Dead) e Mico Suayan (Bloodshot Reborn) - presentano il più grande debutto in Valiant di per tutto il tempo ... e scatena la brutale salva di apertura dell'ultima storia di Manowar XO mai raccontata!
40 pagine
Pubblicazione italiana: Valiant (Star Comics) # 78 - X-O Manowar nuova serie - Soldato, Star Comics (Mag 2018)
Ultimi commenti