In questo racconto l'attenzione è tutta incentrata su Rogue, da poco tempo entrata negli X-Men.
Da notare che Chris Claremont ha una predilezione per i personaggi femminili, ed in particolare a Rogue e Kitty perché sono i soli due personaggi del gruppo creati da lui.
Inoltre fa il suo ritorno il Colonnello Michael Rossi, ex-fidanzato di Carol Danvers, infatti risultava ucciso da Steven Lang (vedi Uncanny X-Men v1 # 97), ma nella back-story di Classic X-Men # 7, "Cambio della Guardia", Chris Claremont e John Bolton rivelarono che era ancora vivo, salvato da Sebastian Shaw. Nemico giurato degli X-Men e di Steven Lang.
Cronologicamente la sua apparizione successiva è avvenuta in New Mutants # 2 in qualità di Agente di Xavier che aiutava i suoi allievi.
In questa storia (Follia) lo vediamo infiltrato a bordo dell'elivelivolo dello S.H.I.E.L.D. dove si incrocerà con Rogue.
da Uncanny X-Men vol 1 # 182, Marvel Comics - USA (Giu 1984)
Qui si vede Kitty accennare al divorzio dei suoi genitori, questo evento è narrato in uno dei vari Annual degli X-Men inediti in Italia.
da Uncanny X-Men vol 1 # 183, Marvel Comics - USA (Lug 1984)
Auto
Bill Mantlo (script) / Tony Salmons (art) / Tony Salmons (inks) / Glynis Wein (colors)
La storia si svolge prima che Matt Murdock e Foggy Nelson perdessero la loro ditta, ovvero nel periodo in cui Foggy aveva ancora i baffi ed era sposato con Debbie. Tra Daredevil v1 # 200 /219 in italia in Fantastici Quattro n.31 e n.32 della Star Comics.
da Marvel Fanfare vol 1 # 27, Marvel Comics - USA (Lug 1986)
Ultimi commenti