Utenti registrati: 5923

Ci sono 0 utenti registrati e 148 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su DC Earth One Collection # 6, eotvos su Robin Annual vol 2 # 7, Guardian su Robin Annual vol 2 # 7, gionnistorm su DC Essential # 27, gionnistorm su DC Earth One Collection # 6,

Login




ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
X-Marvel # 5

X-Marvel # 5 | Il potere di Frenzy

Play Press Luglio 1990
X-Factor vol 1 # 4
X-Factor
Prova e riprova
Bob Layton (script) / Keith Pollard (art) / Joe Rubinstein (inks)
Il pirocinetico Rusty sta facendo una sessione di allenamento nel quartier generale degli X-Factor. Tuttavia, quando commette un errore, viene pesantemente criticato da Marve Girl. Rusty, frustrato, decide di essere stanco dei mutanti e progetta di lasciare il gruppo di nascosto. Mentre il gruppo è via, per scovare un potenziale mutante in una scuola privata di Boston, che si rivelerà però essere un giovane bugiardo, Rusty si dà alla fuga. Il giovane mutante, però, si imbatte in Frenzy, una mutante dotata di superforza che è stata inviata da un misterioso individuo per rapirlo. Alla sede degli X-Factor, Artie informa il gruppo della fuga e della cattura. Gli eroi mutanti intervengono e salvano Rustie. Successivamente, vengono scambiate diverse scuse, poiché tutti ammettono di aver sbagliato e intendono ricominciare da capo.

23 pagine

protagonisti: Cyclops, Marvel Girl, Beast, Angel, IceMan, Rusty Collins, Artie, Cameron Hodge, Tower, Frenzy (1ª apparizione)
apparizioni: Candy Southern

da X-Factor vol 1 # 4, Marvel Comics - USA (Mag 1986)
Longshot # 4
Longshot
Non riesco a liberarmene
Ann Nocenti (script) / Art Adams (art) / Whilce Portacio (inks)
A causa del blackout, Longshot viene braccato dalla polizia e da due eroi: She-Hulk e Spider-Man. Entrambi falliscono, e Longshot si dà alla fuga. Ha po un altro flashback del suo passato, ricordando di aver guidato una ribellione e di aver poi subito un lavaggio del cervello. Infine, Longshot viene avvicinato da Pup, ora divenuto un mostro enorme, che lo attacca con ferocia. Intanto, nella dimensione da cui Longshot proviene, il Mojoverso, Mojo, sovrano di quella realtà, viene informato della presenza di Longshot sulla Terra. Si fa teletrasportare da Spirale, sua serva, sulla Terra e con lei cattura Ricochet per arrivare a trovare il giovane.

25 pagine

protagonisti: Longshot, Spider-Man, She-Hulk, Gog, Mojo, Spiral

da Longshot # 4, Marvel Comics - USA (Dic 1985)
Marvel Comics Presents vol 1 # 35
Nightcrawler
Weekend scatenato pt5
Michael Higgins (script) / Erik Larsen (art) / Terry Austin (inks)
8 pagine

da Marvel Comics Presents vol 1 # 35, Marvel Comics - USA (Dic 1989)