Utenti registrati: 5885

Ci sono 6 utenti registrati e 362 ospiti attivi sul sito.

rootelog / Deboroh / liborioplatania / Gattomatto69 / beatsteps / JUVE1971

Ultimi commenti

eotvos su Acts Of Vengeance Omnibus # 2, beatsteps su Oltretomba poker # 3, AngeloBest1961 su Acts Of Vengeance Omnibus # 2, Guido su Ultramega # 9, Deboroh su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
X-Factor vol 1 # 12
Copertina di Walter Simonson

X-Factor vol 1 # 12

Marvel Comics Gennaio 1987
X-Factor
Boom Boom Boom! (Boom Boom Boom!)
Louise Simonson (script) / Marc Silvestri (art) / Bob Wiacek (inks)
Angelo è disperato perchè i medici vogliono amputargli le ali. Marvel Girl e Ciclope cercano di confortarlo ma, quando vedono la sorella di Jean, Sara, in TV decidono di andare a proteggerla. Trovano la casa vuota e, quando sono lì, esplode. Per questo, Jean si dispera. Intanto, Cameron informa Warren che le Industrie Worthington stanno pesantemente soffrendo per il suo legame con X-Factor e che deve tutelare il suo patrimonio in qualche modo. La Bestia e l'Uomo Ghiaccio sono allertati della presenza della mutante Boom Boom. Mentre Apocalisse recluta la giovane Autumn Rolfson come Fame, terzo cavaliere dell'apocalisse, i due X-Factor affrontano Boom Boom e, finalmente, riescono a convincerla ad unirsi ai ragazzi che stanno addestrando e proteggendo. Intanto, Scott dice a Jean che deve andare a cercare sua moglie Maddie e Jean si dispera, perchè si è resa conto di aver perso l'uomo che ama.

23 pagine

Pubblicazione italiana: X-Marvel # 14 - Boom-Boom è tornata? guai seri per Bestia e Uomo Ghiaccio!, Play Press (Mag 1991)