Utenti registrati: 5845

Ci sono 6 utenti registrati e 591 ospiti attivi sul sito.

vanni / fede97 / joni70 / LOBO / Deboroh / pmattera

Ultimi commenti

mauroperini su , mauroperini su , mauroperini su Marvel Masterworks # 18, laracelo su Star Wars Collection # 113, pista75 su Zagor # 420,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
World War Hulk: Gamma Corps # 1
Copertina di Stephane Roux

World War Hulk: Gamma Corps # 1

Marvel Comics Settembre 2007
Gamma Corps
Hulkbusters (Acchiappahulk)
Frank Tieri (script) / Carlos Ferreira (art) / Sandu Florea (inks)
Alcuni anni fà il generale John Ryker espose ai raggi gamma dei giovani volontari convinto che ricreando l'incidente che diede vita a Hulk avrebbe trovato una cura per la moglie malata di cancro. L'esperimento non portò alla guarigione della moglie, che morì qualche tempo dopo, ma i volontari che si sottoposero ai raggi gamma vennero trasformati in una sorta di supersoldati modificati geneticamente che oggi fanno parte dei Gamma Corps. Oggi, con il ritorno di Hulk sulla Terra più arrabbiato che mai¹, la squadra speciale di Ryker è chiamata nell'arduo compito di fermare la furia del golia verde. Prima però, il gruppo speciale composto da Prodigy, Mess, Mister Gideon e Grey, recupera, da una missione in una base dell'AIM situata in Sud America, un nuovo compagno mutato chiamato Griffin.

23 pagine

protagonisti: John Ryker, Thunderbolt Ross (flashback), Glenn Talbot (flashback), Griffin, Mister Gideon (1ª apparizione), Grey (1ª apparizione), Prodigy (1ª apparizione), Mess (1ª apparizione)

Pubblicazione italiana: Marvel Monster Edition # 11 - World War Hulk, Marvel Italia (Ago 2008)