"Giorno 1" - Le seconde possibilità sono qualcosa che raramente viene dato agli umani, ancora più raramente quando la Morte è l'entità che gliela dà. Eppure, in un normale giorno di pioggia, la Morte regala a Eric Block, un padre disperato che ha seppellito sua figlia Aurora pochi giorni prima, un'opportunità unica: sette giorni di immortalità in cui vendicarla. La presa? Quando i sette giorni saranno trascorsi, dovrà raggiungere sua figlia nell'aldilà. Ora il padre scatenerà l'ira sui responsabili nel tempo che gli resta.
26 pagine
da Wrath of God # 1, Caliber Comics - USA (Set 2018)
"Giorno 2" -- Pacific Edge è la compagnia petrolifera responsabile dell'omicidio della figlia di Eric, una tragedia avvenuta durante una protesta contro l'inquinamento ambientale da parte della compagnia. La stessa CEO ha dato l'ordine alle sue forze di sicurezza private di aprire il fuoco sui manifestanti. Ora, a poco a poco, Eric inizia a mettere insieme i pezzi del puzzle. E rivelano un'immagine che punta ai vertici dell'azienda. Ma Pacific Edge sta prendendo alcune precauzioni. E con le intenzioni di Eric chiare, hanno assunto uno spietato soldato di ventura per abbatterlo.
26 pagine
da Wrath of God # 2, Caliber Comics - USA (Ott 2018)
"Giorno 3" -- L'assassino a contratto di Pacific Edge attacca Eric e lo combatte come se fosse un uomo normale. Ma il padre riverente non è la preda facile che l'assassino si aspettava. Eric sopravvive al brutale attacco e si prepara a vendicarsi sul quartier generale della società. Tentativo di uccidere il suo avversario mercenario all'interno e tagliare la testa di Pacific Edge prima che il suo tempo sulla Terra scada.
26 pagine
da Wrath of God # 3, Caliber Comics - USA (Ott 2018)
Ultimi commenti