Utenti registrati: 5904

Ci sono 0 utenti registrati e 659 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Web of Spider-Man vol 1 # 3
Copertina di John Byrne

Web of Spider-Man vol 1 # 3

Marvel Comics Giugno 1985
Spider-Man
Iron Bars Do Not A Prison Make... Or Vulture Is As Vulture Does ! (L'Avvoltoio perde le piume…)
Louise Simonson (script) / Greg LaRocque (art) / Jim Mooney (inks)
Adrian Toomes, il vecchio criminale conosciuto come l'Avvoltoio, è riuscito a evadere di prigione dopo essere venuto a sapere che un suo compagno di cella, un malvivente chiamato Honcho, una volta ottenuto la libertà, ha sfruttato le sue conoscenze per costruire delle copie dell'esoscheletro dell'Avvoltoio e fondare i Vulturiani, il gruppo di malviventi con le ali che da tempo sta compiendo svariate rapine in tutta la città. Mentre Peter, dopo un incontro con la bella Mary Jane e un fallito tentativo di vendere alcune foto dell'Uomo Ragno a Jameson, si preoccupa di riuscire a spedire in tempo il regalo per la zia in occasione del suo compleanno, l'Avvoltoio, nel pieno centro di Manhattan, attacca i quattro Vulturiani accusati di essere degli impostori perchè si sono appropriati delle sue idee. Nel corso dello scontro, il nostro eroe, avvertito del conflitto dalla stessa Mary Jane, non può fare a meno di intervenire ritrovandosi nei cieli di Manhattan coinvolto nella battaglia tra il suo vecchio nemico e i quattro Vulturiani. Alla fine del combattimento, prima di perdere i sensi per essere stato colpito da uno dei dardi narcotizzanti dei Vulturiani, l'Uomo Ragno ferma l'Avvoltoio impedendogli di uccidere i quattro impostori che nel frattempo Toomes era riuscito a sconfiggere. Ripreso conoscenza, Peter si precipita a Forest Hils riuscendo a consegnare in tempo il regalo per zia May.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, May Parker, Mary Jane Watson, Gripes, Sugar-Face, Pigeon, Honcho (Vulturions), Vulture
apparizioni: Nathan Lubensky, J. Jonah Jameson

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 56 - Caccia alla Volpe, Star Comics (Set 1990), Raccolta L'Uomo Ragno # 18, Star Comics (Mar 1992)