Utenti registrati: 5509

Ci sono 3 utenti registrati e 428 ospiti attivi sul sito.

notoburattino / giorgiocomics / MltMrtz

Ultimi commenti

laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1, laracelo su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Wolverine # 62

Wolverine # 62

Marvel Italia Marzo 1995
Wolverine vol 2 # 65
Wolverine
Stato di grazia
Larry Hama (script) / Mark Texeira (art) / Steve Biasi (art) / Steve Biasi (art) / Mark Texeira (inks)
23 pagine

da Wolverine vol 2 # 65, Marvel Comics - USA (Gen 1993)
Alpha Flight Vol 1 # 52
Alpha Flight
Fantasmi!
Bill Mantlo (script) / June Brigman (art) / Whilce Portacio (inks)
Cody passa in rassegna i file di Heather, riassumendo la storia di Alpha Flight fino a quel momento. Il governo canadese inizia a temere che il gruppo di supereroi possa diventare incontrollabile e rivoltarsi. Cody fruga nel vecchio Dipartimento H, cercando di capire se può creare una propria stirpe di supereroi, trova un bozzolo, da cui esce Bedlam che lo uccide. Mac aveva lasciato un avvertimento registrato, che allerta Wolverine telefonicamente.

22 pagine

da Alpha Flight Vol 1 # 52, Marvel Comics - USA (Nov 1987)
Alpha Flight Vol 1 # 53
Alpha Flight
Un colpo dal passato
Bill Mantlo (script) / Jim Lee (art) / Whilce Portacio (inks)
Wolverine arriva alla base, scoprendo che Bedlam ha già attaccato. Convince Jeffries a raccontare tutto: la squadra si stava allenando con Beta Flight quando la base è stata attaccata. Bedlam ha catturato tutto il gruppo a eccezione di Jeffries, che ha oscurato la propria mente per sfuggirgli. Bedlam ha costruito una base sul Circolo Polare Artico, dove ha portato gli Alpha Flight, costringendoli a combattere i Derangers, sopravvissuti al laboratorio di Scramble. La squadra che sopravviverà diventerà la sua nuova super-razza. Per sfuggire a Bedlam, Wolverine e Jeffries si consegnano l'uno alla bestia, l'altro al metallo. Ma Bedlam inganna Wolverine, dicendogli che Mac è colui che l'ha creato. Lo shock fa riemergere Wolverine dalla furia della bestia, permettendo a Bedlam di controllarlo. Ma Heather riduce Bedlam in cenere. Goblyn fugge. Gli altri decidono di impadronirsi della base e di tagliare i ponti con il governo canadese.

23 pagine

da Alpha Flight Vol 1 # 53, Marvel Comics - USA (Dic 1987)