Utenti registrati: 5935

Ci sono 0 utenti registrati e 765 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Venom # 27

Dopo gli ultimi sconvolgenti sviluppi, il simbionte si è trasformato in… un cane?! Volente o nolente, per Eddie è giunto il momento di fare i conti con il suo doloroso passato. Un episodio speciale disegnato dall'indimenticabile Kyle Hotz (Carnage Mindbomb)! Il lato horror del mensile del V-Man si affaccia con prepotenza!

Venom # 27 | Venom 10: Scatenato

Panini Comics Maggio 2019
Venom vol 4 # 10
Venom
L'abisso, capitolo 2
Donny Cates (script) / Ryan David Stegman (art) / J.P. Mayer (inks) / Frank Martin Jr (colors)
Tra i vicoli di San Francisco Eddie viene raggiunto da Dylan, il giovane fratellastro. I due si siedono in un locale e Eddie - sempre accompagnato da Venom ora con le sembianze di un cane - chiede al ragazzino con un vistoso occhio nero perché ha detto di volere uccidere il padre. Dylan gli risponde che in realtà vuole solo che suo padre smetti di picchiarlo e poi chiede a Eddie perché suo padre lo odia così tanto. Eddie gli racconta che quando era poco più di un adolescente prese di nascosto la macchina di suo padre per uscire con i suoi amici a bere ma tornando a casa investi accidentalmente il figlio dei vicini uccidendolo. Suo padre, che al tempo era ricco e influente, voleva che si dichiarasse innocente. Lui però era pieno di sensi di colpa e si considerava colpevole. Quella sera, in una fredda stanza della stazione della polizia, suo padre lo percosse così tanto che alla fine al processo si dichiarò innocente. Suo padre spese una fortuna per pagare la famiglia, l’avvocato e l’ospedale e fare in modo che la sua reputazione non venisse macchiata ma questa operazione lo portò sul lastrico e per questo lo ha poi ripudiato. Tornati nei vicoli, Eddie gli chiede di Mary, la sorella, ma Eddie non sa di cosa stia parlando. Improvvisamente Eddie inizia a tossire e vede Knull avvolgere Dylan. Immediatamente Eddie si trasforma in Venom e lo attacca, ma dopo alcuni istanti si rende conto di stare colpendo Dylan che gli chiede di smettere. Eddie non capisce cosa stia succedendo, poi ha un altro attacco di tosse e inizia a vomitare sangue per poi cadere a terra privo di sensi. Il ragazzino riesce a portare Eddie all’ospedale ma mentre aspetta nel corridoio, due uomini gli si avvicinano prelevando un campione del suo sangue. In una stanza, Eddie è steso su un lettino con il Creatore che gli diagnostica un cancro.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Dylan Brock, Caro Brock
apparizioni: The Maker (Reed Richardsj

da Venom vol 4 # 10, Marvel Comics - USA (Mar 2019)
Web of Venom: Venom Unleashed # 1
Venom
Scatenato
Ryan Stegman (script) / Kyle Hotz (art) / Juan Gedeon (inks) / Marc Deering (inks) / Dan Brown (colors) / Carlos Cabrera (colors)
In uno scalcinato motel, un paio di vagabondi corrotti da Carnage si presentano dinanzi alla camera di Eddie Brock. Il simbionte Venom, nella sua attuale forma canina, veglia su Eddie che dorme profondamente quando si accorge della loro presenza e li aggredisce brutalmente. Uno dei due vagabondi riesce a fuggire ma Venom, fiutando il suo odore, lo insegue fino ad arrivare a delle grotte sotterranee. Venom si ritrova dinanzi a una colonna di carne tentacolare e si scontra con altri di questi vagabondi corrotti (alcuni di loro pilotano degli strani robot). Riuscito ad aver la meglio sui vagabondi, Venom estrae dal naso di uno di loro una specie di verme rosso, per poi tornare da Eddie e mostragli ciò che ha trovato. Eddie si rende subito conto che Carnage è tornato e che stavolta dovrà affrontarlo da solo.

25 pagine

protagonisti: Venom Symbiote, Eddie Brock, Carnage

da Web of Venom: Venom Unleashed, Marvel Comics - USA (Gen 2019)