Eddie Brock vaga sconsolato per Central Park alla ricerca del suo simbionte. Quest'ultimo si trova chiuso nel bagno dell'appartamento di Bobbi Morse. Sentendosi intrappolato la creatura aliena impazzisce riuscendo a fuggire dallo scarico per riaffiorare nelle fogne facendo morire di paura due operai al lavoro. Nel frattempo, nel covo della Gatta Nera, Spider-Man e Flash Thompson, ora nei panni di Anti-Venom, affrontano gli uomini di Lee Price alias Maniac. La Gatta Nera, entrando in contatto con Flash, elimina dal suo volto il simbionte che lo stava controllando ma invece di restare a combattere a fianco dei due eroi fugge dalla finestra. Proprio in quel momento Eddie si trova a passare la sotto finendo per incontrare la Gatta. Felicia gli spiega che Lee Price si è unito al simbionte. Tuttavia non è quello che sta cercando infatti proprio in quel momento appare dalle fogne il suo simbionte che lo trasforma di nuovo in Venom. Intanto, all'interno del covo della Gatta, Maniac e i suoi uomini sono riusciti a catturare Spider-Man e Anti-Venom incatenandoli e appendendoli al soffitto.
20 pagine
protagonisti: Venom (Eddie Brock), Spider-Man, Anti-Venom (Flash Thompson), Black Cat, 8-Ball, Scorpion, Brothers Grimm, Melter, Hammerhead, Looter, Maniac (Lee Price)
da Venom vol 3 # 159, Marvel Comics - USA (Feb 2018)
Spider-Man
Venom & Co., parte 4
Dan Slott (script) / Ryan David Stegman (art) / Brian Reber (colors)
Venom & Co., parte 4
Dan Slott (script) / Ryan David Stegman (art) / Brian Reber (colors)
Spider-Man è finito sotto il controllo di Maniac che lo ha infettato con una parte del simbionte. Il nostro protagonista ha il volto coperto dal simbionte ed è costretto a rubare per lui un camion che trasporta valori che era stato preso di mira dalla Gatta Nera. In un cantiere del Bronx Maniac ha incatenato Anti-Venom ad un nastro trasportatore che lo porta a una fornace. Non potendo controllarlo ha deciso di ucciderlo. Quando Maniac si allontana per il troppo calore, interviene Mania che recupera Flash dal forno. Fortunatamente sul suo corpo si è formata una sorta di crosta che lo ha protetto. Flash ringrazia Andi che gli dice di voler recuperare il suo simbionte. Nel frattempo, mentre Spider-Man consegna a Maniac il camion rubato, Venom in compagnia della Gatta Nera si presenta nel laboratorio del dottor Steve per farsi dare il siero di Anti-Venom da usare contro Maniac e i suoi uomini simbiotici. Intanto Spider-Man, ancora "venomizzato", irrompe nella sede del Daily Bugle per imporre a Ben Urich di scrivere un articolo che porti allo scoperto la Gatta Nera. In quel momento appare Anti-Venom che cerca di curare Spider-Man. Lo scontro tra i due si sposta sul tetto dell'edificio ma prima che Mania possa unirsi al combattimento appare la Gatta Nera. Il suo nastro è impregnato del siero Anti-Venom e sparandoglielo in faccia a Spider-Man lo libera dal controllo del simbionte. Insieme alla Gatta ci sta anche Venom munito di un grande fucile capace di sparare proiettili con il fluido Anti-Venom. Intanto Maniac, deciso a prendere il controllo delle cinque più grandi famiglie che gestiscono la criminalità organizzata, si presenta a un raduno che si celebra ogni anno per rafforzare la loro alleanza infettando tutti i presenti. Maniac ora controlla le cinque famiglie.
La storia continua da Venom # 159 e prosegue in Venom # 160
20 pagine
protagonisti: Spider-Man, Anti-Venom (Flash Thompson), Mania (Andi Benton), Black Cat, Venom (Eddie Brock), Joe Robertson, Ben Urich, Betty Brant, Maniac (Lee Price)
apparizioni: Rubylin Bato
da The Amazing Spider-Man Vol 4 # 793, Marvel Comics - USA (Feb 2018)
Ultimi commenti