Utenti registrati: 5869

Ci sono 6 utenti registrati e 549 ospiti attivi sul sito.

Alex8489 / JUVE1971 / GiulioG / IlBunny / max2001 / tassidermista

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Venom: First Host # 5
Copertina di Mark Bagley

Venom: First Host # 5

Marvel Comics Novembre 2018
Venom
First Host, Part 5 (Il primo ospite, conclusione)
Mike Costa (script) / Mark Bagley (art) / Paco Diaz Luque (inks) / Andrew Hennessy (inks) / Dono Almara (colors)
All’interno della stazione spaziale Skrull, Tel-Kar, l’agente Kree che per primo era entrato in simbiosi con Venom, annuncia trionfante a Eddie Brock e la skrull M’lanz dell’arrivo dei torpedinieri kree. Considerando Tel-Kar un traditore del popolo, i Kree però non intendono usare l’arma biologica bensì distruggerla quindi fanno fuoco a volontà sulla stazione spaziale. Venom, tornato da Eddie, e suo “figlio” Sleeper, fuso con M’lanz, riescono a fuggire e tornare sulla Terra.
Pochi giorni più tardi, Tel-Kar, sopravvissuto, si presenta nell’appartamento di Eddie per uccidere il giovane simbionte e nel frattempo liberare l'arma biologica, ricalibrata per sterminare il genere umano. Nello scontro, che poi si sposta per strada, riesce solo a mettere fuori gioco il simbionte Venom. Il Kree ha la meglio su Eddie finché non viene avviluppato da Sleeper, che insinuandosi nel suo cervello, lo lobotomizza e poi lo possiede. Il simbionte spiega al nostro protagonista che ora ha un corpo con cui spostarsi e che ha intenzione di scoprire l'universo per conto suo.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Sleeper, M’lanz, Tel-Kar

Pubblicazione italiana: Venom # 23 - Venom 6: Ve'Nam, Panini Comics (Feb 2019)