Venom
First Host, Part 2 (Il primo ospite, parte 2)
Mike Costa (script) / Mark Bagley (art) / Ron Lim (art) / Andrew Hennessy (inks) / Scott Hanna (inks) / Dono Almara (colors)
First Host, Part 2 (Il primo ospite, parte 2)
Mike Costa (script) / Mark Bagley (art) / Ron Lim (art) / Andrew Hennessy (inks) / Scott Hanna (inks) / Dono Almara (colors)
Venom si trova nel mezzo di uno scontro tra una guerriera Skrull e un soldato Kree. Eddie non sa da che parte stare ma seguendo i consigli del simbionte decide di schierarsi dalla parte del Kree, l’eroe chiamato Tel-Kar. Insieme i due riescono a fermare la Skrull ma nella battaglia Tel-Kar rimane ferito e Venom lo porta alla Alchemax per essere curato. Il Kree racconta di essere stato un eroe del suo popolo nella guerra con gli Skrull, scelto in un programma di supersoldato che prevedeva il legame con una creatura simbiotica. Quando la sua copertura saltò fu costretto a lasciare il simbionte, venne venduto da un traditore al nemico, e in seguito girovagò la galassia finché non venne a sapere della presenza di un simbionte sulla Terra. Il simbionte ricorda tutte le loro esperienze insieme e Tel-Kar e gli chiede di tornare da lui ma Venom gli dice di voler restare insieme a Eddie Brook. A quel punto il Kree lancia dalla finestra Liz Allan, presente alla conversazione. Venom si lancia a salvarla e Tel-Kar entra nel laboratorio, si appropria del piccolo simbionte da poco nato, e minaccia di portarlo via e corromperlo a meno che il simbionte di Eddie non scelga spontaneamente di andarsene con lui. Il simbionte non può fare altrimenti e Eddie Brock resta nudo, da solo.
20 pagine
protagonisti: Venom (Eddie Brock), Tel-Kar, Liz Allan, M’lanz
Pubblicazione italiana: Venom # 20 - Venom 3: L'origine di knull, Panini Comics (Gen 2019)
Ultimi commenti