Utenti registrati: 4936

Ci sono 1 utenti registrati e 133 ospiti attivi sul sito.

Devil91

Ultimi commenti

laracelo su Soul Eater - Ultimate Deluxe Edition # 2, laracelo su Soul Eater - Ultimate Deluxe Edition # 1, ctbomb su Tex Color # 22, Crimen2007 su DC Special # 73, laracelo su Batman # 64,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno/Spider-Man # 771
Copertina di Mark Bagley

Comincia qui la saga Ultimi resti – Post Mortem! Come se Kindred e suo padre non fossero già sufficienti, Spider-Man dovrà vedersela con Kingpin! Ma cosa è successo a Mary Jane? Inoltre, Carlie Cooper fa una scoperta allucinante!

L'Uomo Ragno/Spider-Man # 771 | Amazing Spider-Man 62: Ultimi Resti - Post Mortem

Panini Comics Maggio 2021
Amazing Spider-Man vol 5 # 56
Spider-Man
Ultimi resti - Post mortem, parte 1
Nick Spencer (script) / Mark Bagley (art) / Andrew Hennessy (inks) / John Dell (inks) / Rachelle Rosenberg (colors) / Edgar Delgado (colors)
Tempo addietro, Norman Osborn incontra Wilson Fisk per pianificare la cattura di Kindred. Fisk mostra a Osborn come intende catturare il loro comune obiettivo utilizzando i poteri generati dal supercriminale la Macchia. Ventiquattro ore prima, scopriamo che Mary Jane ha solo finto di essere ferita in quanto la bomba-zucca che Goblin gli ha lanciato non aveva esplosivi. In seguito Mary Jane porta in salvo il resto degli eroi ragno mentre Spider-Man, Goblin e Kindred si affrontano. Durante la battaglia, i peccati che Kindred aveva assorbito vengono liberati e restituiti ai loro corpi originali. Come conseguenza di ciò, Morlun e il Fenomeno vengono riportati in vita. Kindred viene catturato e rinchiuso in un cubo nero. Peter scappa mentre Kingpin e i suoi soldati prendono in custodia
Più tardi, mentre Carlie Cooper, l’ex ragazza di Peter, incontra Overdrive che gli chiede un appuntamento, dall’altra parte della città, zia May si trova alla sua porta Martin Li, spaventato e in fuga. Quella stessa note, Kingpin vuole picchiare a morte Kindred per aver riportato in vita sua moglie per poi avergliela portata via. Norman convince Fisk a parlare da solo con Kindred scoprendo così che Osborn ha solo finto di essere malvagio e che i suoi peccati sono stati veramente purificati dal Mangiapeccati. In quel momento dalla finestra irrompe Spider-Man.

30 pagine

protagonisti: Norman Osborn, Spider-Man (Peter Parker), Mary Jane Watson, Carlie Cooper, May Parker, Randy Robertson, Overdrive, Kindred, Kingpin
apparizioni: The Spot

da Amazing Spider-Man vol 5 # 56, Marvel Comics - USA (Mar 2021)
Amazing Spider-Man vol 5 # 57
Spider-Man
Ultimi resti - Post mortem, parte 2
Nick Spencer (script) / Mark Bagley (art) / John Dell (inks) / Andy Owens (inks) / Andrew Hennessy (inks) / Rachelle Rosenberg (colors) / Edgar Delgado (colors)
Kindred è stato da poco catturato e portato via. Fuori la cripta degli Osborn, Peter viene prima raggiunto da Mary Jane e poi da tutti gli eroi legati al ragno coinvolti dalle macchinazioni di Kindred. Ghost Spider chiede a Spider-Man delle spiegazioni su quanto accaduto ma il nostro eroe non fornisce una risposta diretta. Spider Woman fa notare che c’è ancora bisogno di loro, visti tutti i peccati restituiti ai criminali che il Mangiapeccati aveva precedentemente purificato. Miles e gli altri sono d’accordo e Gwen convince il gruppo a farsi chiamare semplicemente “L’Ordine”.
Poco più tardi al Ravencroft, Spider-Man si confronta con Norman Osborn il quale gli ribadisce di essere definitivamente guarito e di aver finto di essere malvagio solo per portare via suo figlio Harry dalle mani di Wilson Fisk. Norman chiede a Peter di aiutarlo con Harry - che si trova con il costume di Kindred in una speciale teca di vetro - ma quando il suo acerrimo nemico nomina Mary Jane il nostro eroe perde la ragione e gli da un pugno che tutta la forza. Vedendo Norman per terra sanguinante Peter si rende conto di quello che ha fatto e se ne va.
Nel frattempo all’obitorio, Carlie Cooper esamina i cadavere riesumati da Kindred trovando un cadavere in più rispetto a quelli che ci dovrebbero essere. Realizzato chi sia, Carlie chiama Mary Jane ma trova solo la sua segreteria telefonica. Prima di poter pronunciare il suo nome, un millepiedi di Kindred la raggiunge interrompendo la chiamata.

21 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Mary Jane Watson, Ghost Spider (Gwen Stacy), Spider-Man (Miles Morales), Madame Web (Julia Carpenter), Spider Woman (Jessica Drew), Spider-Girl (Anya Corazón), Silk (Cindy Moon), Carlie Cooper, Norman Osborn, Kindred (Harry Osborn)

da Amazing Spider-Man vol 5 # 57, Marvel Comics - USA (Mar 2021)